Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: aiuto!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
premetto che mi sono appena iscritto e quindi mando un saluto a tutti...lo so che è una cosa quasi impossibile ma isto che io di inglese nn ci capisco un bel niente si potrebbe avere nn lo so una lista di tutti gli script con le varie funzioni in italiano vi prego aiutatemi per me è come leggere in greco...:-p...risp grazie
No, non c'è una lista che riporti le descrizioni in italiano, mi dispiace...
Se magari però ti interessa sapere le funzioni di qualche script specifico, scrivici il nome e ti aiuteremo :)
grazie mille lo stesso...vorrei sapere se c'è uno script che invece di farti cambiare la frase ti fa cambiare la foto ogni tot di secondi ??
bene...eccone uno
Display Picture Changer: http://www.msgpluslive.net/scripts/view/...e-Changer/

una volta importato lo script, clicki sull'icona delle scatolette (quella degli script, appunto) vai in Display Picture Changer->Options.
in DP Directory - scegli la cartella degli avatar che devono alternarsi.
on Login - attivi "l'alternarsi" degli avatar già dalla connessione del contatto.
Every TOT seconds - scegli ogni quanti secondi deve cambiare avatar.
Random - li prende a caso | Loop throught images - esegue una ripetizione delle immagini nella cartella
Shuffle - mischia le immagini.
dopo scelte tutte le opzioni, click su Save.

le altre Opzioni
Change picture - cambia l'avatar con altri che hai nella cartella scelta
Steal Contact's Picture - ruba l'avatar del contatto con cui comunichi
Delete Current Display Picture - elimina l'avatar impostato
Reload Display Picture List - ricarica la lista di immagini della cartella
Start Rotation - avvia la rotazione degli avatar
Stop Rotation - ferma la rotazione degli avatar
About - info dello script

ecco tutto, se hai qualche problema...postalo pure qui ;)
URL di riferimento