Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Problema installazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho installato Messenger Plus e inizialmente funzionava, anche se non compariva l'icona sul desktop, per questo l'ho disinstallato e nei successivi tentativi l'installazione veniva completata ma all'apertura di msn diventava tutto grigio e malfunzionante, non solo la finestra di msn ma anche le pagine di internet ecc.

Ho provato più volte sempre con lo stesso risultato negativo. Mi è stato detto che a causa di queste ripetute installazioni e disinstallazioni sono rimaste delle tracce che non permettono la perfetta installazione.

Mentre msn live non completa l'installazione, quindi non mi è possibile neanche avere quello.

La mia domanda è .. come posso risolvere questo problema e riuscire ad installarlo in modo che funzioni correttamente?

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, grazie.
Che non usciva l'icona sul desktop non vuol dire che il programma non sia stato installato. Ed il fatto che ripetute installazioni lasciano tracce nel registro di sistema, è "superfluo", visto che ripeti l'installazione di uno stesso programma, che utilizza le stesse chiavi...

Prova a disinstallarlo e cancellare la cartella " C:\Programmi\MSN Messenger " (se hai Messenger 8.1). Successivamente reinstallalo.

Riportaci anche versione di Windows, versione Messenger...
con il Plus! puoi far uscire queste info usando il comando (!VER) in una conversazione. Premi invio, e come risultato ti escono queste info, che posterai qui...;)
Non ce l'ho Messenger 8.1 perchè non riesco a completare l'installazione, ho solo Windows messenger, però in C:\Programmi\MSN Messenger c'è qualcosa sull' 8.1, cancello?

O.o
si cancella tutto...e ritenta l'installazione
Ho cancellato tutto ma l'installazione di msn 8.1 non viene completata, anche se si ferma un pò dopo del solito

-.-
installa la 8.5 beta 2 e vedi come va :)
Si bloccaaa :-(
il link di Giosoul era sbagliato... scaricalo da qui http://get.live.com/betas/messenger_betas
Non cambia niente, l'installazione non si completa.

:-(:-(:-(:-(:-(:-(

Con l'altro ho provato a bloccarlo anche se non era finito ma l'icona è rimasta così (allegato) e quando l'ho aperto c'era il solito problema, si vedeva tutto malissimo e sono pure spariti i siti che avevo in preferiti -.-'
Pagine: 1 2
URL di riferimento