Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Problema archivio conversazioni!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Io ho:

-Windows Live Messenger 2009 ( Build 14.0.8050.1202 )
-La versione Beta di Msg Plus Live compatibile con sopra
-Messenger discovery Live 1.5.0800

Salvo le mie conversazioni ma quando provo a leggerle cliccando con il tasto destro sul contatto, poi Extra di Messenger Plus! poi archivio conversazioni, mi esce fuori la finestra con tutte le conversazioni salvate solo che ho notato che:

-invece di creare un unico file della conversazione ne crea diverse, ho una cosa del genere:

es.

xxx@xxx.it
xxx@xxx.it (2)
xxx@xxx.it (3)

e così via... Ma soprattutto le conversazioni salvate non ci sono!!! Sono tutte pagine vuote!!! Vedi immagine allegata.

E' la stessa cosa se vado su documenti - le mie conversazioni.

Ho cercato in giro e ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema ma non ho trovato ancora nessuna soluzione. Qualcuno quì ne sa qualcosa?
Il plus, non completamente compatibile con la tua versione di msn, per questo non vedi nulla in quella cartella.
con la nuova versione beta rilasciata il problema persiste
Segnala il tutto nella sezione bug, cosi verrà corretto nella versione 4.80
Salve,
mi puoi dire che sistema operativo usi?
Per fare una cosa più sistemata, scrivi (!VER) in una conversazione e premi Invio. Posta qui il risultato :-)
Sistema operativo: Windows Xp Home Edition Service Pack 3

------------

*Windows XP Service Pack 3 (5.1.2600)
Windows Live Messenger 14.0.1202
Messenger Plus! Live 4.79.0.353

-----------
(15-01-2009 09:13)Unico Ha scritto: [ -> ]Segnala il tutto nella sezione bug, cosi verrà corretto nella versione 4.80

Con la nuova versione 4.80 il problema persiste.
(06-01-2009 17:23)_KaMbiZ_ Ha scritto: [ -> ]Io ho:
xxx@xxx.it
xxx@xxx.it (2)
xxx@xxx.it (3)
Questo lo fa stesso il Plus!. Dopo un tot di caratteri del file di conversazione, Plus! Live ne fa uno nuovo con la rinomina (2),(3),(4), etc. per rendere i file più leggeri, all'apertura.

Per risolvere il problema,
1. disinstalla Plus! (cartella predefinita: C:\Programmi\Messenger Plus! Live)
2. vai in Documenti Personali/Le mie Conversazioni. Rinomina la cartella.
3. Reinstalla Messenger Plus! Live 4.80
4. Accertati che sia attiva la funzione di salvataggio delle conversazioni in:
Preferenze & Opzioni->sezione:Conversazioni->scheda:Archiviazione Chat->Attiva l'archiviazione delle chat come predefinito

Dopodiché, cerca di aprire il visualizzatore delle conversazioni e vedi se vengono mostrate.
Mi raccomando di cancellare la cartella del Plus!, dopo la sua disinstallazione.
(09-02-2009 15:03)GioSoul Ha scritto: [ -> ]Questo lo fa stesso il Plus!. Dopo un tot di caratteri del file di conversazione, Plus! Live ne fa uno nuovo con la rinomina (2),(3),(4), etc. per rendere i file più leggeri, all'apertura.

Per risolvere il problema,
1. disinstalla Plus! (cartella predefinita: C:\Programmi\Messenger Plus! Live)
2. vai in Documenti Personali/Le mie Conversazioni. Rinomina la cartella.
3. Reinstalla Messenger Plus! Live 4.80
4. Accertati che sia attiva la funzione di salvataggio delle conversazioni in:
Preferenze & Opzioni->sezione:Conversazioni->scheda:Archiviazione Chat->Attiva l'archiviazione delle chat come predefinito

Dopodiché, cerca di aprire il visualizzatore delle conversazioni e vedi se vengono mostrate.
Mi raccomando di cancellare la cartella del Plus!, dopo la sua disinstallazione.

Ho seguito le istruzioni ma il problema persiste!
Vengono creati dei file di conversazione vuoti nella cartella "Le Mie Conversazioni" del tipo:

xxx@xxx.it
xxx@xxx.it (2)
xxx@xxx.it (3)
Ho notato due cose strane:

1) Basta aprire una conversazione con un contatto che si crea un file di conversazione anche senza parlarci, ovviamente il file di conversazione è vuoto.

2) A volte salva le conversazioni ma sono incomplete e non riesco a capire quando riesce a salvarle. Cmq nella maggior parte dei casi in problema persiste come prima.
Pagine: 1 2
URL di riferimento