Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: bug msn 2009 con msn plus beta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti... ho appena installato il plus,versione compatibile con msn 2009 (x intenderci quella ke è uscita stamattina) su msn 2009 finale e ho notato ke quando scorro in su o in giù la lista dei contatti va a scatti o tende a bloccarsi, cosa ke prima non succedeva con l'installazione di msn senza il plus... succede anke a voi? è risolvibile? spero di essere stato kiaro... se no ditemelo ke provo a rispiegare :$ grazie
non è un bug del plus, semplicemente un rallentamento del pc dovuto al carico di lavoro dovuto all'eborazione dei colori dei nick. ^ ^
e non si può in nessun modo risolvere? ke tu sappia? (visto ke comnq la scheda grafica e la cpu sono abituate ad un carico molto magiore di lavoro...)
più che la scheda grafica e la cpu, penso dipenda dalla RAM, il nuovo WLM ne prende parecchia e, se il pc non è troppo recente, tende ad affaticarlo, prova a cambiare le impostazioni di visualizzazione degli avatar dalla lista contatti, metti riquadri sempre più piccoli e vedi. ^ ^
può sembrare strano ma ingrandendo le immagini personali un po è migliorato, prima avevo la visualizzazione minima (quadretti piccolissimi x intenderci) e faceva fatica.. comnq il pc ha un quad core 2bg di ram e scheda grafica ati radeon hd 4870 x2... quindi direi non un problema di potenza del pc:-D
eh direi di no.. :-D controlla anche i programmi in background allora, spesso ci sono cose che ti intasano il pc e tu nemmeno le vedi.. specialmente se usi Vista! O_o
nessun programma in background xkè il pc l'ho montato e ho installato personalmente windows xp... forse giro troppo velocemente la rotellina del mouse, possibile? xD
può darsi eheh xD però tieni conto che win xp è un sistema operativo un po' palloso per quanto riguarda le cose "nuove".. ti conviene fare un salto ogni tanto ad aggiornare tutti i driver che trovi :-D e soprattutto cerca su internet qualche guida per togliere i servizi inutili :)
(11-01-2009 14:31)Tenshi Ha scritto: [ -> ]e soprattutto cerca su internet qualche guida per togliere i servizi inutili :)

:oscusa non ho capito cosa intendi con quello....:$ potresti essere più chiaro? grazie
Subito:

Windows xp utilizza molti programmi in background (li vedi dal task manager), la maggior parte di questi sono totalmente inutili a chi usa Win Xp in un ambiente domestico e quindi, al fine di diminuire il carico di lavoro del pc, sarebbe meglio disattivarli ed eliminarli. ^ ^

Cerca in rete un programma chiamato TuneUp Utilities 2009, serve a un sacco di cosine utili che possono aiutarti a migliorare notevolmente le prestazioni del tuo computer con Win XP :)
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento