Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Aiuto colore finestra di conversazione!!!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi ho installato wlm 2009 con il nuovo plus beta e è tutto ok a parte un problema fastidioso che penso dipenda da msn stesso...Cambiando la scena della lista contatti ad es. mettiamo quella con il viola e selezionando più in basso dove c'è scritto seleziona combinazioni di colori metto anche là il viola ma come per magia nella finestra di conversazione resta il celeste!!!!!!!!come è possibile?!??!
E poi tra l'altro se sto parlando con un contatto e nel frattempo prova le scene di un altro colore a lui cambia il colore della finestra d conversazione ma a me nooooo!!:|Vi allego anche l'immagien del mio problema!
Aiuto ragazzi xkè nn ci capisco più niente!!!!!!!!!!:|Datemi risposte serie perfavore xkè mi sto scemunendo ho seguito alla lettere le istruzioni della guida msn ma nulla di fatto...resta tt cosi...
il contatto dello screen non ha il nuovo msn installato e, visto che WLM ora utilizza una condivisione sfondi che da alla finestra il tema che il contatto sceglie e non tu, vedrai sempre e comunque la conversazione azzurra. ^ ^ se provi ad aggiungere me, vedrai la finestra nera con lo sfondo che ho messo io nella lista contatti. :)
Mmm quindi se è cosi come dici la trovo una ....... non si può dire ma hai capito credo.Non mi piace quel colore morto,stai dicendo che me lo devo tenere o cosi o come piace a loro?Che tristezza
eh inizialmente anche io pensavo fosse un problema di msn però, facendo caso ai cambiamenti delle finestre quando qualcuno usava WLM 2009, sono arrivato alla conclusione che questa "stron..a" farà parte di WLM per moooolto tempo.
A meno che qualcuno non si inventi una soluzione ovviamente ^ ^
Allora grazie Tenshi!cercherò di sopprimere lo sdegno e di accettarlo così se nessuno inventa qualcosa!:-D
prego pucina, se hai bisogno sai dove trovarmi :)
Soluzione. :)

Qui
URL di riferimento