11-01-2009, 14:32
Ragazzi ho installato wlm 2009 con il nuovo plus beta e è tutto ok a parte un problema fastidioso che penso dipenda da msn stesso...Cambiando la scena della lista contatti ad es. mettiamo quella con il viola e selezionando più in basso dove c'è scritto seleziona combinazioni di colori metto anche là il viola ma come per magia nella finestra di conversazione resta il celeste!!!!!!!!come è possibile?!??!
E poi tra l'altro se sto parlando con un contatto e nel frattempo prova le scene di un altro colore a lui cambia il colore della finestra d conversazione ma a me nooooo!!:|Vi allego anche l'immagien del mio problema!
Aiuto ragazzi xkè nn ci capisco più niente!!!!!!!!!!:|Datemi risposte serie perfavore xkè mi sto scemunendo ho seguito alla lettere le istruzioni della guida msn ma nulla di fatto...resta tt cosi...
E poi tra l'altro se sto parlando con un contatto e nel frattempo prova le scene di un altro colore a lui cambia il colore della finestra d conversazione ma a me nooooo!!:|Vi allego anche l'immagien del mio problema!
Aiuto ragazzi xkè nn ci capisco più niente!!!!!!!!!!:|Datemi risposte serie perfavore xkè mi sto scemunendo ho seguito alla lettere le istruzioni della guida msn ma nulla di fatto...resta tt cosi...