Buonasera a tutti.
Ho scaricato questa mattina la versione plus (beta) compatibile con wlm2009.
L'unico problema che ho per ora riscontrato, è l'impossibilità di inviare suoni personali.
Cliccando infatti su "suoni emotion" e poi cliccando il suono stabilito, esso non viene inviato, ma compare questo [esempio di un suono scelto a caso]
**internal**[Messenger Plus! Sound] - Data{690C1296838D} - Shion Laughing
L.
Hai provato a reinstallare sia msn che il plus?
(11-01-2009 20:58)Unico Ha scritto: [ -> ]Hai provato a reinstallare sia msn che il plus?
Entrambi, sì...Spero sia solo un problema temporaneo
Il problema l'ho riscontri in qualsiasi suono, oppure in quelli creati da te?
(11-01-2009 23:19)Unico Ha scritto: [ -> ]Il problema l'ho riscontri in qualsiasi suono, oppure in quelli creati da te?
Solamente in quelli creati da me, in effetti.
Mmmh allora credo sia un bug.....a volte mi succede anche a me, ma non sempre.
(12-01-2009 01:01)Unico Ha scritto: [ -> ]Mmmh allora credo sia un bug.....a volte mi succede anche a me, ma non sempre.
Va bene, ti ringrazio molto per l'attenzione, a presto!
ma ke è -.-' ho installato il plus per la versione rc.. bhe si ci sono i nick colorati.. ma provo a inviare i suoni e mi spunta il codice.. e non lo sento il suono ke invio..-.-' e neanke gli altri sentono i miei suoni..
si sentono solo i suoni ke mi inviano persone con messenger inferiore al 2009 però nessuno sente i suoni di ki ha questa versione di plus...
a quanto pare non è solo un problema mio perchè la mia fid accusa gli stessi problemi
da quanto ho capito, allora, dipende solo dai suoni personali..
provate a eseguire un backup dei suoni. (click su "Esporta" dalla finestra della lista suoni), cancellarli dalla cartella in cui MP!L li salva e reinstallateli tramite il backup.
Non si sa mai ^ ^
stesso bug pure a me e non con suoni personali,con quaslsiasi suono quindi sara un errore del nuovo msn plus per wlm2009 spero che la versione finale risolvi il problema