Ciao a tutti...allora il mio problema si presenta soltanto quando ce installato MSN Plus!...in pratica quando io avevo ankora WLM 8.5 e MSN Plus 4.70 all'inizio andava tutto bene poi verso questo ultimo periodo,quando aprivo una conversazione e poi volevo kiuderla me la kiudeva ma rimaneva aperta nella sbarra sotto del pc (quella blu)...poi o installato WLM 9 e dato ke non avevo il Plus! questo problema non cera,appena e uscito il nuovo Plus! lo installato sperando ke questo problema non ci fosse più ma invece c'è ankora...kosa posso fare?? dico grazie a tutti gia in anticipo...
Prima di tutto prova a disabilitare tutti gli script, riavviare WLM e vedere se il problema con gli script disabilitati persiste.
Fammi sapere ed eventualmente cerchiamo un'altra soluzione

Niente da fare...anke se disabilito tutti i script me lo fa lo stesso....

....ke faccio ora ??
prova a disinstallare il plus e ad eliminare la cartella che c'è in C:\programmi\ ecc ecc.. ^ ^
poi reinstalla e vedi se ti da ancora problemi

uff...niente anke dopo questa soluzione il problema persiste...uffaaaa ma io lo voglio il Plus!....e impossibile ke non si riesca a risolvere sto problema...
allora...non risponde piu nessuno ??

aiutoooo daii....
Potrebbe benissimo essere un bug.....e i bug manualmente non si possono risolvere.
vabbè ma se e un bug e possibile ke c'è l'abbia solo io ?? non dovrebbero averlo anke gli altri...?? boc...in pratica una kosa lo capita...me lo devo tenere kosi komè

o sbaglio ??

Non per forza tutti debbono aver un bug.....c'è chi lo riscontra c'è chi no.
Attendi qualche giorno, ci sarà l'aggiornamento del plus.
ok allora aspetterò e vi farò sapere...grazie per ora...