Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Incompatibilità MessPlusLive 4.79b con a-patch
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Il problema è quando si applica a-patch, scompare l'icona del plus nella finesta dei contatti di msn...
Prova a disinstallarli, e metti prima a-patch e poi msg plus, perchè anch'io li uso entrambi, ma non mi dà questo problema.
Usi XP o Vista?
XP...
Ho lo stesso problema...io ho Vista

Ho provato a installare prima uno e poi l'altro...ma è la stessa cosa

Risolvete urgentemente sto problema...perchè voglio togliere quanto prima quella schifosa pubblicità...
Succede anke a me, anke se ho XP....

scompare l'icona di msn plus nella lista dei contatti:-@[/align]
La scritta plus in alto accanto a strumenti la vedete? se si, riuscite a cliccarla ed andare nelle opzioni del plus?
tutto il resto funziona (io parlo per me), manca solo l'icona del plus accanto al tasto della posta
(14-01-2009 20:15)Unico Ha scritto: [ -> ]La scritta plus in alto accanto a strumenti la vedete? se si, riuscite a cliccarla ed andare nelle opzioni del plus?

Dove?

Tutto il Plus! funziona bene. L'unico problema è che l'icona "Funzionalità di Messenger Plus!" accanto al pulsante "Apri la tua casella di Posta in arrivo" scompare dopo aver installato A-Patch.
Il fatto nn si capisce se è un problema di a-patch ke ha incompatibilità con il puls o vice versa... Cmq penso che con il prossimo rilascio del plus o a-patch il problema sarà risolto... Cmq il mess plus e sempre in beta e incompleto basta guarda il fatto ke nel plus gli omini sono ancora della versione 8.5, e stesso msn in fase di connesione ha ancora gli omini stile 8.5
Pagine: 1 2
URL di riferimento