buonpomeriggio a tutti quanti ^^
volevo sapere cosa ne pensavate di questo portatile Acer ->
Acer Aspire 8930
ma in generale dei portatili Acer...devo cambiare portatile e ne volevo uno bello tosto

Il pc è ottimo.
Ma spesso gli acer hanno un problema con msn.....spero che non ci sia in questo caso.
(13-01-2009 15:48)Unico Ha scritto: [ -> ]Il pc è ottimo.
Ma spesso gli acer hanno un problema con msn.....spero che non ci sia in questo caso.
che tipo di problema ?
Da quando è uscito il nuovo sistema operativo di casa Windows, Win Vista, sono stati molti gli utenti che hanno segnalato frequenti crash durante l'utilizzo di Windows Live Messenger. La gran parte dei crash sono causati da " Data Execution Prevention", che non permette l'avvio completo del processo di msn.Il problema sembra essere causato da un software prodotto dalla Acer chiamato " eDataSecurity Management".
ma porcaaaa di quella miseria ladra infame zozza vile sporca lurida bestia ....eeeeh non mi viene in mente altro
Vabbè ma mica è scontata questa cosa, può darsi che non succeda nulla

il computer è ottimo.
io ho acer e il tuo pc POTREBBE avere problemi con msn. per esempio il mio quando apro la conversazione con un mio amico si blocca subito e mi fa uscire. poi ho trovato un escamotage per evitare questa cosa e tutto è risolto.
Basta disattivare quel programma e si risolve il problema degli Acer ^^