Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: bisogno di aiuto sfondi colori 2009+plus
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti sono nuovo, ho seguito l'altro giorno l'uscita del plus e ora sono in difficoltà :-(

allora installato tutto correttamente ora mi chiedo alcune cose...

ho cercato nel forum e ho trovato molte risposte ma alcune non le ho capite bene

1) perchè se imposto una foto come sfondo della conversazione questa mi occupa solo il riquadro della conversazione e non la cornice esterna come succedeva col precedente? (magari c'è un'impostazione che non ho visto)

2) perchè anche se imposto la foto questa mi viene sgranata nonostante sia una foto con una risoluzione nettamente superiore e poi capita spesso che scompaia (basta far chiudere la barra delle immagini personali e l'immagine scompare, ora con un contatto che ha anche lui il 14 proprio non ricompare più l'immagine e non ci permette di caricarne altre)

3) perchè devo vedere il colore dell'altra persona e non i miei? cioè chi comanda lol? ormai poi mi ero abituato ai colori scuri e questi colori sfumati verso il bianco mi mandano in sbattimento
1) quella cornice cambia a seconda del contatto con cui apri la conversazione, cioè se io metto una determinata cornice nel mio msn, tu nella schermata vedrai la mia.
2) L'immagine che si sgrana c'era anche nella versione beta di msn, si spera che il bug venga risolto nella prossima versione di msn.
3) vedi risposta 1)
ho capito ma se io vedo la tua tu vedi la mia di cornice?

perchè è veramente brutto avere l'immagine nell'area di scrittura (che tra l'altro continua a scomparire) e bianco alla sinistra tra le 2 foto
Si ovvio, io vedo la tua :)
Soluzione per i colori della cornice :)

Qui.
Potevi anche scriverlo direttamente qui invece di pubblicizzare il sito ;)
OT: beh, ho unito l'utile al dilettevole
URL di riferimento