Ciao a Tutti!! Sono nuovo di questo forum!! Chiedo un aiuto sui settaggi da impostare in live plus! per "E-Mail Esterne" e come account devo impostare uno Hotmail.
Ho Allegato l'immagine e chiedo per cortesia se potete spiegarmi cosa e come dovrei configurare le opzioni
Grazie In Anticipo!!

Indirizzo e-mail: l'indirizzo che vuoi controllare (es. pippo@tin.it)
Server e-mail: il server pop3 del provider che gestisce la casella di posta elettronica (es. pop3.tin.it)
Username: il nome che usi per controllare l'indirizzo di posta (es. pippo)
Password: la password che usi per controllare l'indirizzo di posta (es. topolino)
se hai bisogno di altro siamo qui

allora giken ricapitolando:
Indirizzo E-mail: Qui tutto OK
Server e-mail: (di hotmail comè il nome del server?? pop3.hotmail.it?)
Username: Qui tutto OK (credo XD)
Password: Qui tutto OK
Ma delle opzioni restanti le rimango così come sono???
Purtroppo hotmail non supporta il protocollo pop3 (è disponibile soltanto nelle versioni a pagamento) e quindi non è possibile utilizzare questa funzionalità purtroppo

Altri gestori invece, tipo GMail, supportano questa possibilità in maniera gratuita e quindi ti consentono di controllare la posta anche da programmi esterni, come ad esempio Plus!

giken possiamo invece configurare con un account di Alice??
certo, l'indirizzo del server pop3 di Alice è "in.alice.it" (non vorrei sbagliare), comunque dovresti trovare conferma della cosa nella sezione di help del sito di Alice stessa

Salve...non riesco ad attivare il mio account di yahoo con messenger...dove sbaglio..?!
Il numero della porta come devo metterlo..?!
Io credo di aver fatto tutto bene ma quando faccio Prova i Settaggi mi dice "Il server di posta non può essere contattato o sono state perse le tue informazioni. Controlla i settaggi e riprova"