salve a tutti! ieri,qnd ho riaperto MSN m è arrivato un msg dallo "staff" nel quale m si kiedeva d cambiare dominio x motivi "burocratici"-detto impropriamente-ovviamente lho fatto. mi era stato detto k x far si k ai miei utenti venga data la possibilità di apportare le modifike del mio account sarebbe stato necessario k qsti s disconettessero e k poi al loro rinvio mi avrebbero trovata snz alcuna modifica o difficoltà,ma sl cn il contatto cambiato. oggi m sn riconnessa ed nn ho nessun utente in linea, qnd è vero il contrario..come mai?!?
grazie a tt coloro k m aiuteranno!!
puoi postare l'email ke t è arrivata??
m spiace ma nn mi è arrivata unemail ma un semplice msg via chat..xke?!?!
oddio nn ditemi k ho ftt una cretinata..x nn dir altro...cmq sia nn sn lunica a cui è suxexo...
un messaggio di che tipo? Una finestra di messenger, o una conversazione? Se quest'ultimo, da quale contatto?
che dominio t'hanno chiesto di cambiare?
@sary56: anche a te è arrivato questo tipo di "messaggio" ? Se si, cerca di riportarci le testuali parole, se ricordi, grazie

una conversazione da un contatto di .NET Microsoft ..e le parole sono quelle ke ha scritto sana_k...
salve ragazzi,
riguardo al messaggio che avete ricevuto, tranquilli...è uno regolarmente rilasciato da “Lo staff di Windows Live Messenger Service”

...
Al fine di migliorare la gestione del nuovo servizio
Microsoft Live Communications Server 2005, Microsoft chiede di modificare il vostro e account.
Se non viene effettuata il cambio di indirizzo di posta elettronica, poiché Messenger potrebbe non connettersi più con il "vecchio" indirizzo usato fino a quel momento...dando un messaggio d'errore. È consigliato, quindi, apportare la modifica richiesta

(che sarebbe la registrazione di un nuovo account, che comunque integrerà tutti i contatti posseduti dal precedente account...in poche parole: non perderete nessun contatto

)
Il problema, comunque, non verrà riscontrato dagli utenti che hanno un account MSN e Hotmail (
@msn.com e
@hotmail)
per maggiori info, leggete la pagina della Microsoft
http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it
byee

ok.ma il problema è sempre lo stesso..c'era scritto ke gli utenti sarebbero stati automaticamente integrati..ma a noi nn compaiono in linea..
il problema potrebbe essere il loro server, e l'effettivo aggiornamento delle liste dei contatti.
Consiglio semplicemente l'attesa, come soluzione...per ora
fateci sapere...