Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: nn m compaiono gli utenti in linea
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti! ieri,qnd ho riaperto MSN m è arrivato un msg dallo "staff" nel quale m si kiedeva d cambiare dominio x motivi "burocratici"-detto impropriamente-ovviamente lho fatto. mi era stato detto k x far si k ai miei utenti venga data la possibilità di apportare le modifike del mio account sarebbe stato necessario k qsti s disconettessero e k poi al loro rinvio mi avrebbero trovata snz alcuna modifica o difficoltà,ma sl cn il contatto cambiato. oggi m sn riconnessa ed nn ho nessun utente in linea, qnd è vero il contrario..come mai?!?
grazie a tt coloro k m aiuteranno!!
puoi postare l'email ke t è arrivata??
m spiace ma nn mi è arrivata unemail ma un semplice msg via chat..xke?!?!
oddio nn ditemi k ho ftt una cretinata..x nn dir altro...cmq sia nn sn lunica a cui è suxexo...
anke a me è successo...
un messaggio di che tipo? Una finestra di messenger, o una conversazione? Se quest'ultimo, da quale contatto?
che dominio t'hanno chiesto di cambiare?

@sary56: anche a te è arrivato questo tipo di "messaggio" ? Se si, cerca di riportarci le testuali parole, se ricordi, grazie 8-|
una conversazione da un contatto di .NET Microsoft ..e le parole sono quelle ke ha scritto sana_k...
guarda.. http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it prova a guardare qui..
salve ragazzi,
riguardo al messaggio che avete ricevuto, tranquilli...è uno regolarmente rilasciato da “Lo staff di Windows Live Messenger Service” ;) ...

Al fine di migliorare la gestione del nuovo servizio Microsoft Live Communications Server 2005, Microsoft chiede di modificare il vostro e account.
Se non viene effettuata il cambio di indirizzo di posta elettronica, poiché Messenger potrebbe non connettersi più con il "vecchio" indirizzo usato fino a quel momento...dando un messaggio d'errore. È consigliato, quindi, apportare la modifica richiesta :) (che sarebbe la registrazione di un nuovo account, che comunque integrerà tutti i contatti posseduti dal precedente account...in poche parole: non perderete nessun contatto :-p)
Il problema, comunque, non verrà riscontrato dagli utenti che hanno un account MSN e Hotmail (@msn.com e @hotmail)

per maggiori info, leggete la pagina della Microsoft
http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it

byee :)
ok.ma il problema è sempre lo stesso..c'era scritto ke gli utenti sarebbero stati automaticamente integrati..ma a noi nn compaiono in linea..
il problema potrebbe essere il loro server, e l'effettivo aggiornamento delle liste dei contatti.
Consiglio semplicemente l'attesa, come soluzione...per ora ;)

fateci sapere... 8-|
Pagine: 1 2
URL di riferimento