Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Problema disconnessione automatica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,sono nuovo in questo forum e vorrei porvi 1 problema che mi accade sia ora che sto usando messenger plus sia qnd avevo solo msn 8.0. Ecco il problema: ogni volta che ho accesso a msn e contatto 1 dei miei contatti si disconnette automaticamente msn (cioè appena invio 1 messaggio a 1 mio contatto si disconnette msn). Ho notato che solo con la versione 7.5 non mi dava questo problema, ma purtroppo 1 paio di settimane fa sono stato costretto a passare all'ultima versione di msn e quindi ad avere questi problemi. QUalcuno saprebbe aiutarmi???vi ringrazio anticipatamente
non c'è nessuno ke ha lo stesso mio problema???datemi 1 mano...x favore,ciao
ciao scusa :$ mi pare che quando è stato aperto il forum c'era uno che diceva lo stesso problema ma ora non trovo il post né ricordo la soluzione... secondo me dovresti a questo punto scaricare Messenger 8.5 beta 2 (che è l'ultimissima versione) e non dovresti avere più questo problema. Il link è questo: http://get.live.com/betas/messenger_betas
grazie angeldevil, ma ho appena installato la versione ke mi hai consigliato (la 8.5) ma non è cambiato nulla...si disconnette sempre!!!Qualcuno ha 1 altra soluzione???vi ringrazio anticipatamente
Beh allora potresti avere il virus Photoalbum.zip o uno dei suoi cloni, che appena apri la finestra di un contatto si auto-invia ai tuoi contatti e disconnette MSN. Prova a fare una scansione antivirus, se no non lo so.... :$ un'altra ipotetica ma remota causa potrebbe essere un problema con i server Microsoft, ma sono comunque situazioni che si risolvono in pochi giorni. Mi sembra molto più probabile invece che tu abbia un MSN-virus ;)
Oppure potrebbe essere che hai un router...è così? :-p
si ho un router, xo non è il router xke a casa sul computer fisso mi funziona perfettamente e sul portatile invece nn mi funziona proprio..quindi non è il router(non funziona neanke a casa di amici,quindi con altri router)...penso ke l'unica soluzione sia formattare tutto..qualcuno ha1altra idea???
URL di riferimento