Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho scaricato da pochi minuti il Plus Live 4.79b per la versione definitiva di msn 2009, fatto ciò, tentando di aprire il download dalla finestrella "download" di firefox il computer mi chiede con quale software devo procedere all'apertura del file

, il computer è un Vista, voi cosa mi dite di fare, sono disperato

. Rispondete quanto prima. Grazie
Il file deve essere un eseguibile, in quanto tale, cliccando 2 volte sul file, si dovrebe installare solo. o.O
Nell'icona ti compare il segno caratteristico del plus? oppure un'altra icona?
no, sull'icona mi compare tranquillamente il segno del plus quello con il punto esclamativo e con i colori dietro, cliccando due volte, mi si apre una finestrella dove mi dice che devo scegliere un software o una cosa del genere
Prova a cancellare il programma, e riscaricarlo di nuovo, meglio con INTERNET EXPLORER, una volta cliccato sul collegamento, clicca su "esegui" dovrebbe partire l'installazione,subito dopo averlo scaricatol.
E' strano... con firefox se lo salvi l'installer dal sistema dovrebbe venire riconosciuto come .exe
Secondo me non è un problema di browser

forse ho per sbaglio cancellato il programma esecutore da "vista" e quindi non sa come aprirlo, si e poi mi spunta come .exe, comunque mi dice che "il file... non è un applicazione valida di Win32"
(18-01-2009 22:11)Fantic Ha scritto: [ -> ]forse ho per sbaglio cancellato il programma esecutore da "vista" e quindi non sa come aprirlo, si e poi mi spunta come .exe, comunque mi dice che "il file... non è un applicazione valida di Win32"
mmm Mi sono fatto un giro per alcuni siti e ho notato che non è un problema raro questo dell"APPLICAZIONE NON VALIDA CON WIN32".
Al 90% è un virus a quanto ho capito e precisamente
QUESTO QUA è difficile da individuare anche con i più aggiornati antivirus.
Possibili soluzioni : 1-> Formatta il pc 2-> Avvia una scansione completa in mod. provvisoria [se non da' risultati positivi ti riporto inevitabilmente al punto 1]
Spero di esserti utile

P.S. Questo...sempre se non ti da' problemi con altre applicazioni .exe eh!