Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Riorganizzare Galleria Skin
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
oggi sono entrato per la prima volta nella sezione "SKIN GALLERY" più che altro per vedere le skin proposte....

ho dovuto sfogliare 20 pagine per trovare skin sparse una po' dappertutto...

mi chiedevo se nn era possibile creare un thread a cui può accedere solo valeria-elfo per postare solo le skin, magari raggruppate per genere.

penso che possa essere una cosa utile per tutti... sarebbe molto più semplice poter sfogliare i suoi capolavori senza incorrere in commenti di altri utenti e quindi senza creare 20 pagine da sfogliare :)

la mia è solo una proposta, spero di nn essere l'unico ad avvertire questo problema
:-D nn ti preoccupare!!!
GioSoul stà già pensando a tutto...
presto ci sarà una sezione nuovissima
organizzata alla perfezione
dove troverai le skin debitamente sistemate

ciao
benissimo :)

grazie per l'informazione e scusa per il disturbo
nessun disturbo anzi mi hai dato modo di
parlare di questa novità ;)
spero sarà una gradita sorpresa x tutti!!

ciao
(19-01-2009 20:53)faggio324 Ha scritto: [ -> ]oggi sono entrato per la prima volta nella sezione "SKIN GALLERY" più che altro per vedere le skin proposte....

ho dovuto sfogliare 20 pagine per trovare skin sparse una po' dappertutto...

mi chiedevo se nn era possibile creare un thread a cui può accedere solo valeria-elfo per postare solo le skin, magari raggruppate per genere.

penso che possa essere una cosa utile per tutti... sarebbe molto più semplice poter sfogliare i suoi capolavori senza incorrere in commenti di altri utenti e quindi senza creare 20 pagine da sfogliare :)

la mia è solo una proposta, spero di nn essere l'unico ad avvertire questo problema
quoto, penso che sia un'ottima idea e se posso penso che sia meglio chiuderla la discussiono così che tutti la possano visualizzare ma che nessuno scriva cose inutili, così che ci siano solo le skin ^_^
URL di riferimento