Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: NN RIESCO A CANCELLARE LE CONVERSAZIONI... HELP!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Scusate per la rottura...
Dato ke mia mamma nn è mai stata favorevole all'installazione sul mio pc di msn plus live devo assolutamente togliere direttamente la cartella ke contiene le varie conversazioni oppure devo trovare il modo x cancellare una conversazione alla volta...
vi prego... se sapete cm si fa ditemelo appena potete se no mia mamma toglie msn plus ke io volevo mettere da una vitaaa!!!! glassie!!!
Chiudi msn, oppure qualsiasi finestra di conversazione su msn, vai sui documenti e cancelli la cartella "Le mie Conversazioni"
Tu vuoi che non ti compaia più questa cartella?
(20-01-2009 21:46)alocia Ha scritto: [ -> ]Scusate per la rottura...
Dato ke mia mamma nn è mai stata favorevole all'installazione sul mio pc di msn plus live devo assolutamente togliere direttamente la cartella ke contiene le varie conversazioni oppure devo trovare il modo x cancellare una conversazione alla volta...
vi prego... se sapete cm si fa ditemelo appena potete se no mia mamma toglie msn plus ke io volevo mettere da una vitaaa!!!! glassie!!!

Se vuoi disattivare l'archiviazione conversazione basta che vai su preferenze di Plus! dal menu poi dalla scheda CONVERSAZIONI clicca su Archiviazione conversazioni e togli il segno di spunta su Attiva archiviazione conv. come predefinito...dopo vedrai che non ti apparirà più niente! :-D
URL di riferimento