Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: suoni emoticon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
io ho installata l'ultima versione di msn e il suo relativo plus(4.79b) quando provo a inviare un suono emoticon tipo quelli ke si scaricno pure viene tutta una scritta nella conversazione e non lo invia. ho pensato ke potrebbe essere ke l'altra persona ha msn 8.5 e quindi questo cambi qlks... ma nn ho provato... ke mi dite?
Molti utenti hanno questo problema, ed il tutto è stato riportato nella sezione bug di msg plus.
Si spera che venga risolto nella versione finale (4.80)
salve !! a me è comparso l errore "8007007e" dopo ke ho installato il nuovo messenger 09 ho provato a usare zap messenger x eliminarlo ma nn ha risolto nulla!!ho provato a disinstallare tutto ma c'aveva già messo le mani mio fratello ke ha fatto un macello...nel senso ke ha disistallato male alcuni elementi...questi elementi nn sono rintracciabili nel pc ma quando provo a reinstallare il 2009 dice ke ci sono(tipo il programma per la raccolta foto)...il 2008 è inritracciabile....come devo fare??? ps ogni volta ke provo a entrare in messenger sempre e cmq nn faccio in tempo a cliccare su accedi ke mi arriva quel messaggio d errore...help me!!!!
muffy apri una tua discussione ;)
URL di riferimento