ciao a tutti...vorrei sapere perchè non mi si vedono più le emoticon,mi si vedono solo il nome che hanno,e come si fa a farle rivedere?per favore rispondetemi!!!!grazie.
Prova a verificare che ci sia la spunta alla voce "visualizza emoticon" sotto il menù strumenti.
(21-01-2009 17:42)frick Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti...vorrei sapere perchè non mi si vedono più le emoticon,mi si vedono solo il nome che hanno,e come si fa a farle rivedere?per favore rispondetemi!!!!grazie.
vai in strumenti--opzioni--messaggi e spunta mostra emoticon e mostra emoticon personlizzate
allora a me non fa più vedere le emotion cioè mi fa vedere solamente la parentesi con l asteterisco se è una stella o solo le lettere ma nn le figure!!!! è un po complicato da spiegare!aiutooooooooooooooo
(21-01-2009 20:38)Edo87 Ha scritto: [ -> ] (21-01-2009 17:42)frick Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti...vorrei sapere perchè non mi si vedono più le emoticon,mi si vedono solo il nome che hanno,e come si fa a farle rivedere?per favore rispondetemi!!!!grazie.
vai in strumenti--opzioni--messaggi e spunta mostra emoticon e mostra emoticon personlizzate
ludovica hai seguito questa procedura? se si, e non hai risolto, hai installato sweet-im?