Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Aiuto!!! non capisco!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti mi chiamo Vanessa e sono nuova!
ho un piccolo "problema" con il plus di messenger.

Uso da sempre messenger live 2008 ed il relativo Plus, non mi ha mai dato problemi sono sempre riuscita a vedere i nick colorati e a colorare il mio e quindi ad utilizzare tutte le funzionalità del Plus.
Ora è da un pò di tempo che non riesco a vedere alcuni Nick di alcuni contatti colorati !me li fa vedere tutti grigi e basta quando in realtà sono colorati o magari vengono apportate modifiche della loro scrittura!!!
Per esempio oggi un utente ha cambiato forma/scrittura al suo nick ho visto a notifica in fondo alla finestra di conversazione ma nella lista contatti e quando mi scrive non riesco a vedere la modifica!!!
ma perchè fa così? devo installare qualcos'altro? eppure tempo fa funzionava tutto bene e riuscivo a vedere tutto!!! ora invece le modifiche di alcuni non mi compaiono ! al max vedo modificata la scritta su in alto alla finestra di conversazione quando sono raggruppate le finestre e basta.....

cosa devo fare? :-(

grazie a tutti!
adesso hai ankora messenger 2008 o sei passata al 2009?
nel caso della seconda ipotesi, intalla questa versione del plus: http://mirror3.msgpluslive.net/MsgPlusLive-479b.exe e vedi se cambia qualcosa....

oppure controlla tra le preferenze di messenger plus, in Personalizza>Generale, che l'opzione "usa gli attributi di formattazione per colorare i nomi nella lista dei contatti" sia selezionata
Se il procediemnto di faggio324 non và a buon fine, prova cosi;
Disinstalla il plus, durante la disinstallazione, ti comparirà una schermata, clicca su ripara messenger, e seleziona le 3 opzioni successive.
(22-01-2009 01:09)faggio324 Ha scritto: [ -> ]adesso hai ankora messenger 2008 o sei passata al 2009?
nel caso della seconda ipotesi, intalla questa versione del plus: http://mirror3.msgpluslive.net/MsgPlusLive-479b.exe e vedi se cambia qualcosa....

oppure controlla tra le preferenze di messenger plus, in Personalizza>Generale, che l'opzione "usa gli attributi di formattazione per colorare i nomi nella lista dei contatti" sia selezionata

non trovo questo personalizza del Plus 8-) ma dove devo selezionarlo?sulla pagina principale dove c'è scritto Plus? io li trovo solo PREFERENZE....
comunque si uso messenger 2008
(22-01-2009 16:17)Vane-Vane Ha scritto: [ -> ]
(22-01-2009 01:09)faggio324 Ha scritto: [ -> ]adesso hai ankora messenger 2008 o sei passata al 2009?

non trovo questo personalizza del Plus 8-) ma dove devo selezionarlo?sulla pagina principale dove c'è scritto Plus? io li trovo solo PREFERENZE....
comunque si uso messenger 2008

ah Ok l'ho trovato! però era già selezionata come voce ....infatti anche il mio lo riesco a fare e vedere colorato di nick solo quello di alcuni no :-(
(22-01-2009 14:23)Unico Ha scritto: [ -> ]Se il procediemnto di faggio324 non và a buon fine, prova cosi;
Disinstalla il plus, durante la disinstallazione, ti comparirà una schermata, clicca su ripara messenger, e seleziona le 3 opzioni successive.

Ho effettuato questo procedimento dice ke mi ha riparato tutto ma quando mi sono riconnessa il problema persiste ancora....... :-(
secondo me hai soprannominato alcuni contatti....

clicca col destro i contatti che nn vedi colorati, cerca "modifica soprannome" oppure "crea soprannome"

a questo punto potrai modificare il nome del contatto selezionato....

CANCELLA tutto il nick in modo che nn resti scritto niente, dopo di che clicca su un altro contatto a caso....

dovrebbe tornare il nick del conatto, che se è colorato, dovrebbe colorarsi :)
(22-01-2009 20:13)faggio324 Ha scritto: [ -> ]secondo me hai soprannominato alcuni contatti....

clicca col destro i contatti che nn vedi colorati, cerca "modifica soprannome" oppure "crea soprannome"

a questo punto potrai modificare il nome del contatto selezionato....

CANCELLA tutto il nick in modo che nn resti scritto niente, dopo di che clicca su un altro contatto a caso....

dovrebbe tornare il nick del conatto, che se è colorato, dovrebbe colorarsi :)

ma sei un grandeeeeee!!!! graaaazieeee 1000!!!!!! ho provato con un contatto non in linea e me l'ha cambiato subito !!!! :-o:-o:-o:-o

ma xkè succede questo? mantiene come impostazione di base dei nick?
figurati :)

non lo so il perchè, una volta era capitato anke a me... ho letto il tuo problema e mi è sembrato simile a quello che avevo avuto io ;)
URL di riferimento