Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Help,musica e msn!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti sono nuova..ma ho bisogno di un aiuto enorme! dunque..non riesco a visualizzare la musica su msn ma il plug in su W.Media Player l'ho attivato e su msn ho selezionato la frecetta affianco al messaggio personale!!! ma non va!!! :'(
sono quando ricevo dei file si vede,o si vedeva anche prima quando nella versione precedente c'erano le cartelle condivise..vi prego aiutatemi!!! bacioni a tutti e grazie in anticipo!!![/b][/i]
Per quanto riguarda le cartelle condivise non si può far nulla, sono state sostituite da skydrive http://skydrive.live.com/
Per la musica in ascolto, per caso hai installato qualcosa per msn, prima che succedeva?
Sicura di avere l'ultima versione di msn? http://www.messenger.it
non saprei..un po' di tempo fa una mia amica era venuta da me e il primo msn plus me lo aveva scaricato lei..poi non so..dice sempre che messenger ha causato un problema e per accedere devo mettere "esegui come amministratore"..non so! sono disperatissima :-( grazie comunque per la risposta..se sai dirmi altro mi farebbe piacere! baci! :)
Ma quindi adesso msn non ti si connette per questo problema?
si si mi si connette..però non va la musica..non so come mai se ricevo qualche file mi si vede e se invece l'ascolto normalmente no.. ho provato ad ascoltarla anche da i tunes e da bearshare ma non va lo stesso! :-(
Hai installato qualche script per msg plus?
si ma li ho disinstallati..:-(
comunque anche prima di averli installati (se non sbaglio) mi dava questi problemi..
Hai provato a rimettere la 8.5? oppure reinstallare la 9.0?
no ma comunque non penso che vada..non vorrei che fosse per quel problema che mi ha provocato la mia amica..
se ti può aiutare..ma forse l'ho già detto non so..non entro nel programma normalmente con un doppio clik ma devo cliccare con il tasto destro e mettere "esegui come amministratore" sennò si chiude il programma e mi dice "Windows Live Messenger ha smesso di funzionare" booooo :-(
Pagine: 1 2
URL di riferimento