Qualcuno abbia pieta di me...
Hoscaricato MSN PLUS, ma continuo comunque ad utilizzare la versione di Windows la 8.1.
Nel mio PC non c'è nessun file che si chiama SweetIm ne Smyle Central e non ho nemmeno MSN content
Plus....che succede???
ho disinstallato e reinstallato tutte e due le versioni niente!!!!
Sono esausta...che posso fare???
dicevo:grazie per le numerose risposte

Hoscaricato MSN PLUS, ma continuo comunque ad utilizzare la versione di Windows la 8.1.
cosa intendi dire con questa frase?
Comunque, prova a disinstallare tutto e a cancellare la cartella situata in C:(o letterà unità dove risiede il sistema operativo)\Programmi\MSN Messenger
facci sapere ;-)
"Ho scaricato MSN PLUS, ma continuo comunque ad utilizzare la versione di Windows la 8.1
Vi spiego quello che accade: scarico il programma da internet sul mio pc.
Quindi apro l'applicazione e comincia l'installazione.Al termine dell'installazione,(non parte la richiesta delle mie preferenze, avete presente quella parte.....?) si avvia automaticamente messenger nella vecchia versione la 8.1 per l'appunto. Come se non avessi mai installato la PLUS!!!
Ho disinstallato e reinstallato svariate volte....
Sarà il mio pc che è tarocco???
Grazie per la risp
Eleonora
vedi se non hai altri programmi che installano le faccine tipo MSN Content etc etc...
Niente....non ho msn content... sapete cosa, durante l'installazione non parte la funzionalita preferenze....si avvia direttamente il programma da solo........
che vuol dire?
prova a installare la 8.5 di windows live messenger (cercala su google xkè è una beta) e scaricare la 4.23 di msgplus... potrebbero essere migliaia le cause, e non necessariamente derivanti da plugin di windows live messenger..
il problema potrebbe essere legato a programmini di smile per messenger (sweetIM, MSN Content, SmiliesCentral, etc.) i quali creano incompabilità con Messenger Plus! Live...
per cercare di risolvere, disinstallare
Messenger, [/i]Messenger Plus! Live[/i] e questi tipi di programmi poco fa citati.
successivamente, cancella le seguenti cartelle:
C:
(o letterà unità dove risiede il sistema operativo):
- Programmi/MSN Messenger
- Programmi/Macrogaming
- Programmi/MyWebSearch
- Programmi/FunWebProducts
non è detto che troverai tutte le cartelle, le troverai solo a seconda delle applicazioni per smile che hai installato...
facci sapere... [/i]

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Come suggeritomi da angeldevil, ho installato la versione 8.5 e poi il PLUS! e ora finalmente anche io posso usarlo....non ci speravo piu
Grazie,grazie,grazie!!!!!
Okay, ti spiego perché

il nuovo Messenger viene installato in un'altra cartella (Programmi/Windows Live/Messenger) e quindi, tutte le installazioni di quei programmini degli smile non sono associati al nuovo programma

attento ora, però, a non reinstallarli per la nuova versione