molto probabilmente la mia nn sarà una nuova discussione...ma ho bisogno del vostro aiuto...non mi funziona my spellbook...quando inserisco la frase clicco su add ma mi si chiude la "finestra"...nel menu script in preferenze,lo script è spuntato....me lo sono anche fatta inviare da alcuni amici...l'ho importo ma è sempre lo stesso non mi funziona........aiutooooo

Probabile che si sia in qualche modo danneggiato. Prova semplicemente con il reimportare di nuovo questo script
(scusa il ritardo della risposta

)
perfavore...ho bisogno anch'io di un aiuto...ho loo stesso problema d margherita ed ho provato più volte a cancellare e rimetter lo script...k dv fare??
MySpellBook è uno script poco stabile. Ormai molti utenti riscontrati diversi problemi con l'uso di questo script...
E qndi? come facciamo x farlo rifunzionare?

ma a me manco esce add ect ect!
ho solo manage my personal message e quando lo clicco non apre nulla e change randomly my currently personal message e pure questo una volta cliccato non fa nulla...
mi pare improbabile che la non riuscita dipenda da un importazione che dura 5 secondi..poi se potete rispondere al mio thread
Anche io ho lo stesso problema di margherita, però io una volta sono riuscito a far visualizzare 2 frasi, al riavvio di msn non ha piu funzionato... ho controllato il debug e gli errori sono i seguenti...
ciò a cosa è dovuto?
Script in caricamento
Lo script è ora caricato e pronto.
Funzione chiamata: OnEvent_Initialize
Funzione chiamata: OnEvent_MenuClicked
Errore: Necessario oggetto (codice: -2146827864)
File: MySpellbook.js. Linea: 88.
La funzione OnEvent_MenuClicked ha restituito un errore. Codice: -2147352567
Funzione chiamata: OnEvent_MenuClicked
Errore: 'sentenceArray.length' è nullo o non è un oggetto (codice: -2146823281)