ciao a tutti...sn sempre io...dato che nn mi rispondevate + ho deciso di inserire una nuova discussione...perchè nn ce la faccio +!!:Dalmeno ditemi che nn sapete nemmeno voi cosa fare...però ditemi qualcosa le pubblicità CID continuano a spuntare fuori nonostante tutti i vostri suggerimenti (preziosissimi)...io divento scema e il pc si impalla ogni 10 minuti...cos'altro posso fare(oltre a rivolgermi al centro igiene mentale)?grazie...sempre cordialmente Bianca

Scusa mi puoi dire cosa sono le pubblicità CID cosa sono e cosa fanno nel senso cosa ti esce quando arrivano.....ripeto più informazioni hi meglio è

ciao
da Brambo
sponsor del plus Brambo
bianca.stagliano
http://www.msghelp.it/showthread.php?tid=497
ci sono cmq diverse discussioni aperte a riguardo, linkato una a caso..
probabile se nn e stata risposta la tua discussione precedente xke ce ne sono altre uguali alla tua
tasto cerca con la parola chiave avevi la risposta immediata

La pubblicità CID mi sembra e non vorrei sbagliarmi quando installi messanger e nel momento in cui ti chiede di installare lo sponsor tu accetti....
Dovresti reinstallarlo e non mettere lo sponsor, o altrimenti prova in gestione applicazioni a rimuoverlo dall'elenco di programmi che ci sono nel tuo pc.
Il programma CiD, tanto per completezza, NON È UN VIRUS, NON È UN MALWARE, è semplicemente il programma sponsor che ti chiede di installare Messenger Plus! Live (come diceva Daniela82). Esso rilascia alcune pubblicità nel pc che fanno avere introiti allo sviluppatore del programma, Patchou, che sfrutta i soldi per tenere sempre attivo e funzionante il programma.
Ad ogni modo, come diceva Enzo, ci sono già molti altri thread aperti riguardo questo "problema"...e come se non bastasse, c'è la
FAQ del sito di Messenger Plus!, la sezione specifica che parla dello sponsor è
questa.