Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Messenger Plus! Live 2008- icona script/skin inesistente.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho Windows Live Messenger 2008 (prima avevo il 2009, poi ho reinstallato il 2008) ed ho riscaricato Messenger Plus! Live 2008. Quando apro Messenger però, vicino alle icone "Mostra Menù" e "Cambia combinazione del Colore" non ci sono le icone per gli skin e per gli script importati. Come posso fare? Grazie in anticipo.
Utilizzi altri addon per msn?
ho lo stesso problema da un po (non sempre avuto) e nemmeno gli sfondi x msn non si vedono completamente o le skin non vanno inoltre msn plus l'ho instalato e disinstalato con messenger ma non me lo fa vedere e usare!! puo essere xke ho avuto virus prima di questa cosa ?
ecco 2 immagini con msn plus instalato (msn e msn plus sono ultima versione sempre andati bene) anche nello sfondo della skin si vede solo la parte superiore e alcune skin che prima andavano non vanno x niente. aiutatemi per favore:-(
http://www.msghelp.it/showthread.php?tid=155 hai letto qui?
Sicura che il virus non ci sia più?
sicurissimo ora non ho piu problemi (solo questo nuovo)e non ho instalato programmi per msn tranne che plus. non ho fatto come dice li ma messenger l'ho disinstalato e reinstalato ed e sempre uguale con plus o senza.
qui si vede la parte della skin che non compare (centrale)
Mentre disinstalli il plus, clicca su ripara messenger, e dopo selezione le 3 opzioni successive.
fatto non ha funzionato lo disinstalato e anche senza plus c'e lo stesso problema
Scus ama non capisco il problema di quando non c'è il plus...di che skin parli? di quella superiore? se si, quella è una scena...e si vede solo li :) anche nella finestra di conversazione.
prima le scene si vedevano intere (anche nella conversazione)ora non + e con plus instalato vanno solo le scritte colorate dei nik nella lista contatti per il resto e uguale. non so + che fare , gli ho disinstalati e ho riaviato , ma ho visto che quando reinstalo rimangono salvati profilo e scena che c'erano prima , come faccio a cancellare ogni cosa dopo la disinstalazione ? per vedere magari se e un problema del mio pc o qualche programma
ora ho anche questo problema sul vostro forum http://www.msghelp.it/showthread.php?tid=669 (il plus non si installa) e non ho risolto niente .. ma mi rispondete x favore che devo fare :-(:-(:-(
Pagine: 1 2
URL di riferimento