anke io ho bisogno di aiuto dunque nn mi va messenger plus cioè ogni volta ke accendo il computer mi si apre messenger senza il plus e x averlo devo installarlo ogni volta cm faccio?????ho gia disinstallato tutto e rimesso tutto ma nn funzione help grazie grazie!!! mok
Ciao monibio!!..per caso hai installato altri programmi che hanno a che fare con emoticons e varie??(..di quelli che creano una barra degli strumenti in + oltre a quella già presente su messenger..)..perchè, se così fosse, dovresti provare a disinstallare quell'eventuale programma e installare nuovamente il plus!!..così, nn dovrebbero+esserci problemi!!..te lo dico perchè ho fatto la stessa esperienza!!!
Saluti
Ariel84
si in passato lo avevo installato ma poi mi avevano suggerito di torglielo e l'ho tolto.. solo ke nn va cmq.. tu ricordi il nome? xk nn vorrei aver disinstallato solo un pezzo e l'altro di averlo ancora sul computer e fosse proprio quello ke mi impedisce di farlo andare!!!cmq grazie lo stesso baci
Ciao,
questo problema capita quando la versione di Messenger Plus non è compatibile con la versione di Msn / Windows Messenger che hai sul pc. Disinstalla tutto e scarica ex novo il messenger e messenger plus dai rispettivi siti. Devi avere le ultime versioni di entrambi.
Ciao