Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Le icone di HiYo! sono sparite del tutto.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, premetto che ho prima cercato risposta nel forum, ma quelle che ho trovato solo si avvicinavano solatanto al mio problema.
Il problema in questione è relativo a HiYo!
Ho provato a disinstallare e reinstallere le ultime versioni sia di quel programma che di MSN.Plus, ma il problema rimane.
Quando ho installato Hiyo la prima volta vedevo solo alcune icone, nel menu di selezione, mentre altre mostravano il simbolo del 'caricamento' in eterno... ma ho pensato che fosse un problema relativo al fatto che era un programma nuovo e quindi ancora incompleto in qualche parte.
Al primo aggiornamento del suddetto programma i problemi sono aumentati: ora avevo più icone animate (e faccine varie), ma stavolta, il menu di selezione, mostrava solo le vecchie icone, mentre le nuove erano rappresentate da box VUOTI... comunque funzionavano, solo dovevo andare a memoria.
A quest'ultimo aggiornamento però è l'anarchia totale di HiYo! Dopo aver caricato le nuove icone (nel senso che mostrava le finestrelle col simbolo del caricamento), queste sono sparite del tutto.
Ora il mio problema è che ho HiYo, ma non lo posso utilizzare, perchè ogni sua opzione non è più solo invisibile, ma anche intangibile: vedo solo degli spazi bianchi, nel menu delle icone e, se ci clicco sopra, ovviamente, non accade nulla.

Uso Windows Xp e non ho schede grafiche particolari. Sia la mia connessione che la mia ram (e modello di PC) sono nella norma, nulla di troppo 'lento' o vecchio'.

Non so, è facile che non ci si salti fuori, ma io l'ho buttata lì, magari è una cavolata da risolvere, solo che io non ho provato nel modo giusto.

Spero in una risposta... fosse anche solo un 'BOH!'

Ciao.

-BETMARK-
Purtroppo Hiyo e msg plus al momento sono incompatibili.
Se provi senza msg plus, ti dà problemi Hiyo?
(22-02-2009 16:45)Unico Ha scritto: [ -> ]Purtroppo Hiyo e msg plus al momento sono incompatibili.
Se provi senza msg plus, ti dà problemi Hiyo?

o.o) sinceramente non ci ho nemmeno provato... non pensavo che fosse una cosa simile (come dicevo: una cavolata alla quale non ho nemmeno pensato).

Provo di nuovo a disinstallare tutto e a NON mettere il Plus, stavolta, grazie. (anche nel caso non funzionasse).

------------------------------------edited----------------------------------------------------

Niente, ho provato: ho disinstallato tutto e rimesso solo il vecchio MSN, ma ancora Hiyo mi da lo stesso problema (l'ultimo aggiornamento, il vecchio non mi permette di rimetterlo).
Pazienza, va, spero nei prossimi, per ora ho rimesso tutto come prima (plus compreso) :/

Grazie ancora.
-BETMARK-
URL di riferimento