Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Aiutoooooooo!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, ragazzi!!!
Ho installato msn plus da pochi giorni e, purtroppo, ho riscontrato un problema!
I miei contatti, che, come me, hanno installato il plus riescono a visualizzrmi senza problemi; al contrario, quelli che non hanno ancora il plus, non riescono a visualizzare il mio contatto, o, se va bene mi vedono come contatto indesiderato!!:-(
Considerando che, quando io non avevo ancora la versione plus, riuscivo comunque a visualizzare correttamente tutti i miei contatti(anche quelli col plus), mi sembra alquanto strano!!!*-)
Qualcuno potrebbe suggerirmi una soluzione??'
Grazie in anticipo!
A presto!
Ariel84
che intendi per "contatto indesiderato" ??
.."contatto indesiderato" nel senso che non mi si visualizza oppure passo come se fossi un virus o qualcuno di indesiderato appunto...
aiutooooooooooooooooooo!!!:-|
oppure passi come se fossi un virus? Chi ti dà questo avviso?
alcuni dei miei contatti...e quindi per ora ho dovuto togliere il colore dal mio nome..perchè togliendolo riescono a visualizzarmi;al contrario, se lo coloro, o nn compaio oppure sono visualizzata come contatto indesiderato...:|mistero...boooh!!:-(
URL di riferimento