Ciao,
io ho preso alcune skin e installandole non ho avuto nessun problema di sorta. l'unica cosa che non funziona è quando si crea il messaggio automatico per esempio quando si connettono altri contatti, non mi esce il messaggio con l'immagine della skin impostata ma quella di msn normale...
Come faccio?
Grazie di tutto!
Charlie
che versione hai di messenger e Plus! ?
se puoi posta uno screen
anche perche nn sono sicura di aver capito se parli del toast
o di altro
ciao
Ciao, scusa se non ho risposto prima ma non ho potuto!^^'
Allora la mia versione di msn è la 2008 e quella di msn plus la 4.8
Posto l'allegato, spero che venga XD lo screen non è perfetto comunque si vede, è la notifica dell'evento ciò di cui parlo...
e come si vede , la notifica dell'evento mi appare con la skin predefinita di msn invece che con la skin che ho installato che ha come tema twilight...
Scusami davvero per l'obbrobbrio di screen fatto! Grazie dell'aiuto
![[Immagine: 11111111w.png]](http://img26.imageshack.us/img26/9370/11111111w.png)
grazie x lo screen

prova a disattivare lo scipt che ti da la notifica degli eventi
e dimmi se risolvi
ciao
Quindi tolgo lo script per la notifica eventi dei contatti connessi? Solo che l'altro giorno ero acasa di una mia amica che ha intallato la stessa skin che ho messo io però a lei quando c'è la notifica eventi, il messaggio creato ha come sfondo quello della skin impostata >.<
io ho messo questa skin qua guarda.. in basso a sinistra c'è l'esempio di com'è la skin dei messaggi che notificano gli eventi...non esce così ma con la skin predefinita di msn, ma questo mi succede anche con le altre skin che avevo provato ad installare...adesso vedo un pò su le preferenze di plus e ti dico cosa succede!^^
http://www.msghelp.it/showthread.php?tid=665&page=12
Ps: è la prima skin, ho provato a metterlo con l'immagine ma non me lo fa vedere!
mi maledirai lo so >.< allora ho fatto una prova! ho installato un altra skin e quando ho effettuato l'acesso mi è arrivato un messaggio di messenger che mi diceva che era disponibile una nuova versione di msn metto lo screen.. sta in basso a destra, poi quando ho chiesto ad un mio amico di connettersi e non mi arrivava più il messaagio di notifica con la skin impostata ma sempre quella benedettissima skin predefinita di msn...

in pratica a quanto ho capito, quando mi arrivano messagi di windows live messenger mi arrivano con la skin installata quando invewce mi attivano le notifche degli eventi dei contatti connessi è con la skin predefinita di msn...però se levo l'opzione a plus di farmi vedere quando i contatti si connettono naturalmente il messaggio non mi arriva...come posso fare?
dopo aver cliccato il simbolo Plus! vai su preferenze/personalizza/notiche eventi
e da qui verifichi le impostazioni
cmq prova anche a cliccare l'icona degli script e verifica se ne hai
attivo qualcuno relativo a notifiche eventi
nel caso disattivalo e poi verifica se come va...
le skin che vengono postate qui sul forum le tengo io sul mio pc almeno x 2 giorni
e solo se funzionano in tutte le sue parti potete effettuare il download
ti posto uno screen di come ho sistemato le impostazioni da "notifiche eventi"
ciao