E' da qualche giorno che msn dopo 2 minuti che è aperto va in tilt e mi fa :non risponde.
Ho provato a reinstallarlo ma continua con sta storia..
Consigli?
Ho msn 9 cn msn plus 4.80..
Hai installato qualcosa di recente?
Hai provato a riavviare il pc e il modem o router?
Che domande..riavviare il pc certamente. Il router anche.. Ma di certo non dipende dal router se l'applicazione di msn non mi risponde dopo 2 min che è aperto.
Potrebbe essersi verificato un problema di connessione del router, che poteva essere risolvibile col riavvio di esso.
Ma dato che ti vedo preparato, penso che il problema puoi risolvertelo anche da solo.
Saluti.
Se mi dai risposte banali come il tuo solito...puoi anche far meno di rispondere "fai più bella figura"...
E' un problema hardware non di connessione.
Mmmh strano nell'altra discussione ti ho risposto postando il link standard,e neanche l'amministratore del forum ti ha saputo aiutare...mentre se ti passi il tempo a leggere le mie risposte hanno aiutato molti utenti...ma se per te rispondo banalmente,fà niente ^^
Ma comunque, dato che in questo forum rispondo solo io, sopportami

Oltre ad averlo reinstallato, hai fatto qualcos'altro?
Utilizzi addon? se si, quali?
Se usi msg plus, quali script usi?
Ti succede SEMPRE ogni 2 minuti, oppure capita che dura di più?
Hai installato qualche programma in quest'ultimo periodo?
Hai provato con un ripristino del sistema ad una data antecedente al problema?
Sto rispondendo ancora banalmente? ops sorry non c'entra nulla ^^
Dai su non continuiamo cosi. Scusami.
Cmq:
1)ho installato qualche gioco ma nulla di rilvante o che possa andare in conflitto con msn.
2) ho provato a disinstallare il msn plus 4.80 ma il problema persiste.
Io accedo a msn e dopo 30 secondi mi fa che non risponde.E devo chiuderlo dal task manager.
Ho provato con il ripristino ma non cambia. Ho notato gia da un po di tempo ancor prima che msn andasse in tilt che uscendo da microsoft outlook mi diceva la stessa cosa. Ossia io uscivo dal programma. Lui rimaneva ancora a perto e poi dava applicazione non risp e si chiudeva. Come gia detto nell'altro post. Con dekaron acceso il plus non va. Ho provato quindi a vedere se centrasse qualcosa anche con questo problema. Ma acceso o spento non cambia. Dopo 30 secondi va in palla. Non so come risolvere il problema. Ho formatato da poco. Ho notato outlook ha cominciato a darmi questo problema subito dopo aver formatato ma essendo un programma che potevo usare benissimo e che quel msg appariva solamente dopo averlo chiuso ho lasciato perdere l'idea di riformatare. Ma ora che si presenta questo problema senza una causa apparentemente non so da che parte girarmi.
Prova a disinstallare msn 9.0 con zapmessenger, ed il relativo plus.
Fai una pulizia del registro con ccleaner e scarica la versione 8.5.msi
http://rapidshare.com/files/123556376/Wi...A.msi.html
Comunque non ti scuso ^^ in quanto non mi hai fatto niente, ogni giorno ricevo delle critiche, non qui ma in un'altro forum...e sono abituato

anche perchè mi piace aiutare la gente, e mi scivola tutto.
ok,regge. Non salta per ora. Per il msn plus metto il 4.80 o una versione prima?
domanda: Cè un modo con la versione 8.5 per far in modo di leggere la posta con firefox anzichè con explorer? Perchè con msn 9 ci riuscivo..con questo no.