ciauuuu ragaaaa
allora qnd istallo msn 2009 arriva fino al 78% e poi mi dice " QUESTO PROGRAMMA NON HA SUPERATO IL TESTING" e poi nn lo so mi dice una kosa di un logo windows...
ki mi può aiutareeeeeee x favoreeee
Ti possiamo aiutare se ci fornisci delle indicazioni più chiare... da dove tenti di installare msn?
Puoi farci uno screenshot dell'errore?
qst mattina appena ho aperto msn mi è arrivato cm un messaggio e mi diceva è pronta la nuova versione di msn x scarikare klikka qui...e io ho klikkato!!!
poi è arrivato a 78%e mi ha dato qst errore poi io ho klikkato su ulteriori info e mi è uscito qst:
I prodotti hardware e software che espongono il logo Progettato per Microsoft Windows XP hanno superato i test di compatibilità con i sistemi operativi Microsoft Windows eseguiti tramite le procedure di controllo di Microsoft. Per ottenere prestazioni ottimali, si consiglia l'utilizzo di prodotti hardware che presentino il logo Progettato per Microsoft Windows XP sulla confezione del prodotto e all'interno della periferica stessa.
FPRIVATE "TYPE=PICT;ALT=Logo Progettato per Windows"
Il software per prodotti hardware che espone il logo Progettato per Microsoft Windows XP presenta una firma digitale rilasciata da Microsoft, indicante che il prodotto ha superato i test di compatibilità con Windows e che non è stato alterato dal momento della verifica. Per accedere agli ultimi aggiornamenti, tra cui correzioni per la protezione, service pack, nuovi file della Guida in linea e nuovi driver di periferica, vedere Windows Update in Guida e supporto tecnico. È possibile contattare il fornitore hardware direttamente e richiedere un driver di periferica che risponda ai requisiti del logo Progettato per Microsoft Windows XP. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina Programma Microsoft Windows Logo (all'indirizzo
http://www.microsoft.com/ cercare "Programma Windows Logo") nel sito Web Microsoft.
Avvertenza
• Microsoft consiglia l'utilizzo di driver di periferica garantiti dal logo Progettato per Microsoft Windows XP. L'installazione di driver di periferica non garantiti dalla firma digitale Microsoft potrebbe causare la disattivazione del sistema, la trasmissione di virus e impedire in altri modi il corretto funzionamento del computer, immediatamente o nel futuro.
Argomenti correlati
secondo te è anke x qst k nn vedo la lista contatti?!?!
Se non vedi la lista contatti, vuol dire che usi msn giusto?
Ma prima non si bloccava a 78%?
allora prima si istallava senza problemi xò la lista nn la vedevo
adesso mi arriva a 78% e dp ke è uscito il problema si finisce di istallare xk dopo ke faccio risoluzione problema va avanti l'istallazione ma lo stesso nn vedo la lista uff
Unico grazie x l'aiuto scs x il disturbo ho risolto adesso ho msn 2009 e vedo anke la lista contattiiiii *_*