Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Suoni personalizzati
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho dovuto reinstallare windows, e ho scoperto, ahimè, dopo aver installato windows live messenger e il plus! live, di aver perso tutti i suoni personalizzati (all'incirca 600 e non avevo possibilità di backup T_T).
Siccome ho ancora sul disco rigido i file della vecchia installazione del sistema, qualcuno mi potrebbe dire qual'è il percorso o i percorsi sul disco rigido dove sono i suoni personali per copiarli nella nuova installazione??
salve, :)
ci dispiace, ma avresti dovuto esportare il tuo pacchetto suoni, prima di formattare il pc.
( percorso: Plus!~> Libreria Suoni~> Importa/Esporta~> Esporta un pacchetto Suoni... )
GioSoul Ha scritto:salve, :)
ci dispiace, ma avresti dovuto esportare il tuo pacchetto suoni, prima di formattare il pc.
( percorso: Plus!~> Libreria Suoni~> Importa/Esporta~> Esporta un pacchetto Suoni... )

Lo immaginavo, solo che il sistema era non più avviabile (BSOD e cose simili) e quindi non ho potuto esportarli ... Ero solo speranzoso che esistesse un modo manuale per recuperarli dalla vecchie cartelle di windows e programmi che sono ancora sul disco rigido e copiarle in quelle nuove.
^^ Grazie comunque.
URL di riferimento