Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: problema con videochiamata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve.....
Io ho un problema con live messenger e spero di aver scelto il modo giusto per risolverlo altrimenti mi scuso da subito per l'eventuale disturbo.....
Il mio problema e che quando faccio una videochiamata con livemessenger si sente un forte rumore metallico di sottofondo quando dall'altra parte sentono la mia voce,
tipo come quando si avvicina un telefono a una cassa audio.
La connessione la effettuo con una pc card e non vorrei che il problema fosse proprio quello....
Spero possiate aiutarmi ...
Grazie e buona giornata.....
tonio
Beh... Potrebbe essere un problema inesistente..
magari e semplicemente il cellulare o la radio k hai vicino al computer... prova a spostarli e vedi k succede =)
la pc card è una sorta di cellulare nella slot pcmcia........ho un portatile e le casse sono dentro al computer.....................................................aaiiuutoo!!!!!!
(15-03-2009 22:10)Dreamer Ha scritto: [ -> ]Beh... Potrebbe essere un problema inesistente..
magari e semplicemente il cellulare o la radio k hai vicino al computer... prova a spostarli e vedi k succede =)

la pc card è una sorta di cellulare nella slot pcmcia........ho un portatile e le casse sono dentro al computer.....................................................aaiiuutoo!!!!!!
Che versione usi di msn?
(17-03-2009 02:17)Unico Ha scritto: [ -> ]Che versione usi di msn?

ciao....
uso messenger live plus,ho provato anche con le versioni precedenti ma il problema resta sempre lo stesso...:-(
Apri msn, vai in alto e premi sul punto interrogativo(?) li ci sarà scritta la versione di msn.
Il plus è un'addon.
(17-03-2009 19:21)Unico Ha scritto: [ -> ]Apri msn, vai in alto e premi sul punto interrogativo(?) li ci sarà scritta la versione di msn.
Il plus è un'addon.

ho cliccato sul ? e mi dice che la versione che uso è :
windows live messenger
versione 2008 (build 8.5.1302.1018-)
Prova con la 9.0 http://www.messenger.it
URL di riferimento