Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Nuovo msn 2009 e webcam
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho installato l'ultima versione di MSN ed ho notato che la videochiamata non funziona più; la maggior parte delle volte segnala un errore e chiude il programma. Nel caso parta la videochiamata l'immagine resta bianca.
Inoltre andando nella sezione strumenti per configurare il video cade sempre in errore e termina il programma.
E' un problema comune o c'è qualcosa che nn va nel mio pc?
Grazie
Leggi questa guida;
Puo' capitare che utilizzando la Webcam ed effettuando video chiamate, appaiano dei messaggi di errore. I piu' frequenti sono i codici di errore 0x8ac70202 e 0x8ac70013.

Questo è dovuto dall' incompatibilità tra Msn 2009 e McAfee Site Advisor. McAfee stà lavorando per risolvere il problema. Nell' attesa che esca una patch, il produttore ci spiega come risolvere momentaneamente il problema:

* andare in C:\Programmi\McAfee\SiteAdvisor
* aprire il file sasets.ini con il blocconote
* cercare la sezione [msnmsgr.exe]
* cambiare Enabled=1 in Enabled=0
* salvare il file e riavviare il pc.

In questo modo Site Advisor smetterà di controllare il nostro Messenger.
(28-03-2009 01:33)Unico Ha scritto: [ -> ]Leggi questa guida;
Puo' capitare che utilizzando la Webcam ed effettuando video chiamate, appaiano dei messaggi di errore. I piu' frequenti sono i codici di errore 0x8ac70202 e 0x8ac70013.

Questo è dovuto dall' incompatibilità tra Msn 2009 e McAfee Site Advisor. McAfee stà lavorando per risolvere il problema. Nell' attesa che esca una patch, il produttore ci spiega come risolvere momentaneamente il problema:

* andare in C:\Programmi\McAfee\SiteAdvisor
* aprire il file sasets.ini con il blocconote
* cercare la sezione [msnmsgr.exe]
* cambiare Enabled=1 in Enabled=0
* salvare il file e riavviare il pc.

In questo modo Site Advisor smetterà di controllare il nostro Messenger.

Salve..io ho un problema simile. Messenger no mi permete piu di fare chiamate o videochiamate.Quando avvio una videochiamata dice ".. Messenger non è al momento disponibile. Riprova in seguito. (0x8ac70013).." o che la web cam sta essendo utilizzata da un'altro programa bla bla..
invece se cerco di fare una chiamata mi dice "..Nel computer non è installata una scheda audio o la scheda audio non è selezionata.." Quando vado alla configurazione audio/video mi dice "..Impossible eseguire la configurazione Audio/video.."
Probabilmente miei problemi sono cominciati quando ho installato McAfee..sono andato a cercare questa cartella [msgmsgr.exe] in sasets.ini ma nn l'ho trovata..COSA POSSO FARE?
Grazie mille!
Hai provato a reinstallare McAfee e ricercare quella cartella?
(03-01-2010 16:48)Unico Ha scritto: [ -> ]Hai provato a reinstallare McAfee e ricercare quella cartella?

..non saprei come reistallare Mcfee perche l'ho presso per internet..nn ho cd ne altro supporto :#
ma puo essere che no ci sia questa cartella?..e se nn ce'...forse vuole dire che nn è questo il problema..
ce altro da fare?
Grazie!
Per caso hai la visualizzazione delle cartelle nascoste disattivata? se non lo sai, dimmi il tuo sistema operativo, cosi controlliamo :)
(03-01-2010 22:44)Unico Ha scritto: [ -> ]Per caso hai la visualizzazione delle cartelle nascoste disattivata? se non lo sai, dimmi il tuo sistema operativo, cosi controlliamo :)

L'ho trovata..adesso funziona! Grazie mille!<:-)
Di nulla, sono contento che hai risolto.
Salve, io non ho McAfee ma ho comunque lo stesso problema, come antivirus uso NOD 32, la webcam è una della Trust abilitata per msn e per il mio sistema operativo, vorrei sapere come risolvere il problema, grazie in anticipo.
Che tipo di errore ti compare?
Pagine: 1 2
URL di riferimento