Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: —»OTTIMIZZAZIONE FORUM «—
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti! :-D
ho deciso di aprire questo thread per chiedervi di postare qualsiasi tipo di anomalia voi troviate sul forum, sui consigli, suggerimenti, sulle idee che vi frullano in testa...insomma, su qualsiasi tipo di cosa che vi piacerebbe avere qui.
Questo è un forum nuovo, da poco nato...e, ovviamente, sempre in via di sviluppo. Per questo motivo, i vostri consigli e accorgimenti ci faranno sicuramente comodo per la crescita di questa community ;)

quindi, postate postate postate! <:-)
potreste mettere una tag...
Scusate se uppo una discussione un pò vecchiotta.....però anche per me,sarebbe carina una piccola tagboard da integrare al forum :) in modo tale da poter fare due chiacchere, invece di scrivere problemi o soluzioni....
Se la proposta da parte di dadyweb era stata bocciata, mi scuso per l'up...!
se noti in http://www.msghelp.net/ non ci sono tag...
fai una visita nel forum di lingua spagnola,francese o ecc ecc seguono piu o meno la stessa linea

niente tag per chiacchierare...
probabilmente perche la funzione principale è dare assistenza
poi per le chiacchiere ci sono le apposite sez offtopic
Vabbè alla fine era solo un consiglio... ;)
Però penso che, per avere una tagboard ci vogliono delle moderazioni, cioè qualcuno che la controlli sempre.....forse è meglio evitare :)
credo che giosoul saprà decidere come gestire il forum
e comunque quale sarebbe l'utilità di una tag ?
forse tornerebbe utile per lo spam ....proponi un sondaggio :)
No, niente...l'inventore della tagboard non aveva niente da fare e si è detto "ma si, creiamo una tagboard...cosi sarà utile per spammare...." a volte non ti capisco.
Comunque fà niente....anche stesso manca lo staff per gestirla, non ci avevo pensato.
molto dipende dal tipo di forum...
non manca lo staff per gestirla...
ma l'utilità certamente si
URL di riferimento