Salve,
un personaggio mi sta clonando nel mentre mi trovo in conversazione con un amico. Nello specifico, nel mentre parliamo il personaggio con i nostri nick scrive cose sconce che non ci riguardano. Ora mi sono documentato ed ho visto che esistono dei probrammini semplici da usare per clonare su MSN Plus. Esiste un modo per bloccare il personaggio evitando di cambiare password e username?
In attesa di una risposta vi aguro buon lavoro.
Ma scusami se lo blocchi e cancelli?
Non vedo il motivo del cambiare password...mica ti ruba l'account, ti copia solo il nick e/o l'avatar...
La cosa strana e che risulta essere presente nell'elenco ma non in linea.
il fatto è che io vorrei sapere se è possibile identificarlo perche non riesco ad identificarlo tra i tanti contatti. Non ho una idea precisa su chi fosse e quindi ho dei problemi ad isolare un eventuale personaggio che potrebbe essere identificato nella persona che mi clona. Quindi io vorrei sapere se c'è anche una minima possibilità per identificarlo e quindi escluderlo alla lista visto che gli piace giocare cosi tanto.
ma entra nella conversazione multipla? potresti fare uno screenshot cosi capiamo al volo?
ok adesso ci provo.
il discorso e questo.
Io sono in chat con un mio amico di nome poppo e mi chiamo pippo.
quindi:
poppo: ciao pippo come va?
pippo: bene poppo e a te?
all'improvviso compare lo straniero e scrive con il nick di
pippo: siete due incompetenti. Io sono bravo e voi no.
poppo: ma che dici pippo.
pippo: non sono io che ho scritto che siete due incompetenti.
poppo: allora chi è?
pippo: non ho idea.
all'improvviso inizia a scrivere con il nic di poppo:
siete due stupidini.
pippo: ancora lui ora scrive con il tuo nick...
Ecco credo di essere stato chiaro su quanto sta accadendo.
Provate tutti e due a cambiare sia password che risposta alla domanda segreta, in modo tale da essere più sicuri.
Si questo è chiaro ma credo di non risolvere nulla
Purtroppo non posso sapere se il problema è tuo o del tuo amico, per caso usate addon? se si, disinstallateli e restate per un pò solo con msn.
Ti consiglio anche di cancellare i contatti col quale non chatti più!!
ok grazie di tutto. Provo ad eliminarli uno ad uno così da poter capire chi cavolo è.
Nuovamente grazie e b. lavoro