Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Richiesta informazioni per facebook
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cosa c'è da sapere riguardo al funzionamento con facebook?.. premesso che ho installato l'applicazione apposita anche nel mio profilo e messo il riquadro nel contatto della bacheca... poi ho aggiunto già un contatto tra gli amici ho fatto chat con tizio...ecc bisogna necessariamente fare l'accesso dal desktop?..come penso che sia quasi sicuramente! Quando digito da messengerFacebook il segnale destinatario (ammesso che tizio abbia fatto l'accesso desktop) "Trillerà" sempre sul suo Desktop? e viceversa?...ma se io volessi scrivermi solo tramite la finestra di MessengerFacebook cioè non dal desktop, potrei farlo?? altro dubbio : ho la necessità di usare due stati di facebook, tra cui il mio, dallo stesso computer, quindi per farlo mi tocca ogni volta configurare lo script facendo il copia incolla alla voce FeedLink?...o basterà semplicemente disconnettere il primo accesso per entrare con il mio e viceversa?8-)8-):)

altre domande: quanti script status Facebook ci sono?? che differenze c'è tra tutti?? ...e nel caso come usarli??

grazie
Mimsy:)
URL di riferimento