Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: AIUTO!! : Disconnessione strana !
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho un grande problema da un giorno non riesco più ad utilizzare windows live messenger 09 poichè quando inserisco il mio nome utente e relativa password accedo correttamente, ma , dopo qualche secondo mi scollego e riappare la schermata iniziale per accedere con scritto Bentornato! al posto di Accedi in più mi cambia la password, ma il nome utente resta. non riesco a capire che significhi chi mi può aiutare? PS specifico che : mi sembra che il problema mi sia apparso quando ho istallato internet explorer 8, non so se centra qualcosa.......ho provato anche a disinstallare windows live messenger 2009 e ristallarlo ma senza risoluzioni!
Ti cambia la password? come fai a vedere che è diversa se si vedono gli "*****" ?
Comunque usi addon? che tipo di connessione utilizzi?
posso supporre che la password è diversa perchè sono meno cifre di quante ne abbia nella mia quindi deduco che sia diversa. comunque la connessione internet che utilizzo è wirless WDSL. PS cosa significa uso addon?
Tranquillo la password non cambia, è normale che diventa più piccola ;)
Usi Alice?
Addon= Msg plus, discovery, a-patch
ho risolto grazie ad un amico, erano gli aggiornamenti che avevo istallato male sul PC.grazie di tutto comunque!
URL di riferimento