Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: msn non risponde ma solo con il mio account
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao, inanzi tutto chiedo scusa xk propongo un problema gia trattato, ma nn essendo molto pratica del computer non ho capito quello devo fare...troppi termini sconosciuti...*-)

Il problema è questo...entro su msn e dopo pochi secondi l'applicazione non risponde + e sono costretta a chiuderla col taskmanager, il problema è che questa cosa avviene solo col mio account (altri account entrano tranquillamente dal mio pc) che da un'altra postazione accede tranquillamente...
ho provato a disistallare e istallare di nuovo ma dopo alcuni giorni di funzionamento xfetto il problema si ripropone...

cosa devo fare? cosa sono il repair e il cleaner? scusate x la mia ignoranza...
Che versione usi di msn? usi addon? se si quali?
msn repair serve per riparare alcuni errori di msn, ccleaner per fare una pulizia generale per il tuo pc.
uso windows live messanger 2009...senza niente, prima avevo plus ma nn l'ho reistallato x vedere se era quello a dare problemi....ma il problema c'è ancora...allora il cleaner l'ho usato...NO32 è ok? nn so + che fare....
Hai aggiunto qualche contatto prima di questo problema?
Anche se riavvii ed apri solo msn, ti cade il programma?
vedo che allora è un problema comune...

nota a margine, io ora sto usando il messenger che è presente in windows...è dell'anteguerra, ma funziona correttamente...

cosa vorrà dire tutto ciò?
Da quanto tempo non formattate?
il computer l'ho comperato 3 settimane fa...nn credo debba formattare...nn ho aggiunto nessun contatto....fa tutto secondo cm gli gira una settimana funziona bene e dopo x 3 giorni nn si apre proprio...boh...cmq nn siamo in 2..
Ho sbagliato a scrivere, dal webmessenger riesci a stare connessa?
si sembra di si...la cosa strana è nn riesco a collegarmi solo in alcuni giorni...nn so se può essere attribuito alla connessione visto che usufruisco di una rete wireless universitaria, ma non credo perchè entrando con un altro contatto nn da lo stesso problema...
possibile che nn c'è una soluzione a questo problema? apparte nn usare msn...
Pagine: 1 2
URL di riferimento