Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: FOTO CONTATTI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti, ho letto gli altri argomenti ma nn ho trovato risposta.

ho due account msn su uno le foto dei contatti sono sempre visibili su l'altro diventano visibili solo quando il contatto è in linea, rimane visibile anche dopo che è passato offline, ma quando mi disconnetto e riaccedo sono scomparsi di nuovo.... spero di essere stata chiara
qualcuno sa dirmi perchè?... ci sono opzioni da spuntare?...
uso window live 8.5 e plus 4.80

grazie a tutti...spero in un vostro aiuto!!!
Dipende dal contatto, ogni contatto è situato in un proprio server, magari per quel al momento ha dei piccoli problemi, e ci mette più del dovuto a caricare l'avatar, usi programmi di pulizia della cache? per esempio ccleaner?
il problema sussiste da un po di tempo... nn capisco perche quando il contatto è in linea l'immagine si vede poi quando mi riconnetto se nn è in linea sono sparite... nn è che dipende da qualche settaggio del mio profilo su windows live?... dell'altro account nel profilo nn sono mai entrata....

per quanto riguarda la pulizia nn ho mai usato il programma di cui parli.... sono un po imbranata!.....:$
Ma succede con tutti i tuoi contatti, o solo con uno? vedi tutti i contatti offline senza foto?
si esatto.... e prima si vedevano!
nn ho fatto ne aggiornamenti ne altro!
Prova ad installare msn 9.0 e vedi se si ripresenta il "problema"
grazie.... ma ho già provato! 8-)

vabbè se vi viene in mente altro fatemi sapere ....

grazie e ciao a tutti!
URL di riferimento