Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: script foto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti. Qualcuno sà per caso se esiste in questo momento uno script in grado di fare il download delle immagini personali degli altri utenti, o perlomeno ingrandirla??
Grazie mille!!!
Non c'è modo di ingrandire le immagini personali di altri utenti, ma una funzione di Messenger Plus! ti permette di scaricare l'immagine personale del contatto.
Apri la lista contatti->click destro sul contatto->Extra di Messenger Plus!->Informazioni Contatto->Salva quest'immagine...
MA SI SALVA PICCOLA!!!!!
Le foto che vedi come avatar, sono proprio foto piccole, immagini che vengono ridimensionate e salvate da Messenger a 100x100px, quindi piccole. Non c'è modo di averle in formato maggiore...
Ma si può ridimensionare l'avatar dei contatti nella finestra principale del WLM? È che mi farebbe comodo rimpicciolire le foto in modo da eleminare la sbarra laterale di scorrimento.
Grazie.
Mario
ridimensionare no ma puoi levarlo. vicino il bottone per aggungere i contatti ce ne uno per i gruppi, tu leva il tick a mostra dettagli contatto. comuqnue non si possono rimpicciolire, puoi solo levarle ;)
È ben quello che mi pareva. Ma possibile che non ci sia uno script per selezionare la dimesione degli avatar, non sarà mica complicato scriverlo, in fondo non si tratta che di modificare un display, só che c'era il "mess" che lo faceva ma è un programma che mi paice poco.
Grazie per la risposta.
Buona Pasqua a tutti.
URL di riferimento