Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Aiuto!!!non posso mandare i suoni della libreria durante la chat...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti...spero ke qualkuno possa aiutarmi a risolvere questo problema.....in pratica quando chatto con qualsiasi persona non riesco a inviare i suoni ke stanno nella libreria (indicata con l'immagine dell'altoparlante"emotion sound")...quando cerco di inviarlo nel riquadro della chat mi dà un errore:"Puoi inviare solo 5 diverse emoticon personalizzate. Elimina una o più emoticon personalizzate dal messaggio."

COME POSSO FARE A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA????
CIAO,GRAZIE!!!!!!X FAVORE RISPONDETE..........
Chi dà questo avviso?
Non è un messaggio di Messenger Plus!...
non lo so.....penso ke sia di messenger live. In pratica la scrittura dell'errore è uguale a quella quando inviamo trilli consecutivi...cambiano solo le parole,ovvero quelle ke avevo scritto la volta precedente! HELP ME,PLEASE!!!!!
E POI PENSANDOCI UN ATTIMO LE EMOTICON PERSONALIZZATE KE CAVOLO CENTRANO CON I SUONI(EMOTION SOUND)???uffa ke rosicata........fatemi sapere qualcosa ciao grazie.
secondo me hai troppe emoticon, cioè mi spiego hai troppe emoticon ke ti escono quando scrivi qualsiasi cosa... prova a mettere in maiuscolo o cancellare qualke emoticon che corrisponde ai singoli caratteri e riprova ;)
URL di riferimento