03-06-2009, 13:52
Ciao Vale!
Sono sempre fairy! Avrei due richieste da farti, molto simili all'ultima..
Inutile dirti che puoi benissimo contarle come 2 skin diverse senza nemmeno bisogno di dirmelo (so bene il tempo che ci vuole e anche che l'anno scolastico è alla fine ^_^) quindi come sempre non ti metterò alcuna fretta!
Le skin, in realtà, le hai già fatte:
la prima è quella su Twilight a pag.10 della skin gallery, ovviamente vorrei che la facessi per la versione 9.0; stessa cosa per la skin su Victoria Frances alla pag. 21.. potresti farlo?
In realtà c'è una skin "personalizzata" che mi piacerebbe facessi, ma è ancora in lavorazione.. quindi non prenderti pensiero che disoccupata, con me in giro, non ci rimani! xD
Aspetto con pazienza, buona giornata^_^
xo, fairy.
Sono sempre fairy! Avrei due richieste da farti, molto simili all'ultima..Inutile dirti che puoi benissimo contarle come 2 skin diverse senza nemmeno bisogno di dirmelo (so bene il tempo che ci vuole e anche che l'anno scolastico è alla fine ^_^) quindi come sempre non ti metterò alcuna fretta!
Le skin, in realtà, le hai già fatte:
la prima è quella su Twilight a pag.10 della skin gallery, ovviamente vorrei che la facessi per la versione 9.0; stessa cosa per la skin su Victoria Frances alla pag. 21.. potresti farlo?

In realtà c'è una skin "personalizzata" che mi piacerebbe facessi, ma è ancora in lavorazione.. quindi non prenderti pensiero che disoccupata, con me in giro, non ci rimani! xD
Aspetto con pazienza, buona giornata^_^
xo, fairy.
attendo..