Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Skin x fairy! XD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Vale!:-D Sono sempre fairy! Avrei due richieste da farti, molto simili all'ultima..
Inutile dirti che puoi benissimo contarle come 2 skin diverse senza nemmeno bisogno di dirmelo (so bene il tempo che ci vuole e anche che l'anno scolastico è alla fine ^_^) quindi come sempre non ti metterò alcuna fretta!
Le skin, in realtà, le hai già fatte:
la prima è quella su Twilight a pag.10 della skin gallery, ovviamente vorrei che la facessi per la versione 9.0; stessa cosa per la skin su Victoria Frances alla pag. 21.. potresti farlo?Shy

In realtà c'è una skin "personalizzata" che mi piacerebbe facessi, ma è ancora in lavorazione.. quindi non prenderti pensiero che disoccupata, con me in giro, non ci rimani! xD
Aspetto con pazienza, buona giornata^_^
xo, fairy.
se a valeria va bene faccio io l'update
no Leus...l'update delle mie skin lo faccio solo io
senza offesa ma tra la versione 8.5 e la 9.0 di msn
non posso utilizzare le immagini allo stesso modo
quindi essendo mie creazioni mi occupo io degli update

per fairy~karin : di sicuro è possibile fare l'update della skin su victoria francesa( pag 21 di skingallery) senza apportare troppe modifiche mentre su quella di twilight (pag 10 di skingallery) devo lavorare
un po sulle immagini perche cosi come sono darebbero problemi

ciao
oki no problem
Perfetto, grazie Vale :) attendo..
fairy~karin io non riesco a ritrovare le immagini che ho sull'altro pc
se hai la possibilità di postare le mie immagini faccio l'update subito...o quasi ;)

ciaooooooooooooo
Va bene Vale, non preoccuparti.. è solo che io al momento sono impossibilitata nel mandarti immagini.. se vuoi chiudi questo 3D e quando potrò posterò le immagini! ^_^ a presto!
xo.
forse ho risolto :) ti farò sapere

ciaooooooo
URL di riferimento