Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeissimoooo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,ho un grosso e grave problema al pc(portatile quindi):quando lo accendo beh..tutto normale ,ma appena viene il logo di windows vista,e quando vengono fuori gli utenti, comincia a vedersi male:righine ,strisce bianche..ma se do un colpetto al pc ritorna in funzione.Invece,a volte, fa le righine e si blocca: se premo start niente,se premo ctrl+alt+canc niente,se premo bloc maiusc non si accende la spia..se kiudo lo schermo(dovrebbe andare in stand by)ma non ci va , se premo il tasto di spegnimento nn va e allora mi tocca tenerlo premuto(il pulsante di spegnimento) fino allo spegnimento
'errato' .Il mio pc è un hp compaq
altre caratteristiche:

Modello: Presario C700 GS587EA#ABZ
Processore: Intel® Pentium® Dual CPU T2310 @1.46GHz 1.47 GHz
Memoria ram: 2038 MB
Tipo sistema: Sitema operativo a 32 bit
Edizione windows: Windows Vista ™ Home Premium

Ecco io penso che sia l'hard disk(ne ho due in 1 pc:-D : uno per il ripristino\backup e uno che è quello che sto usando e che penso che sia rovinato)

Posso fare un cosa (se c'è prorpio bisogno):
Riformattare(per la 2 volta) il pc(il sistema sò reinstallarlo)

Mi potete aiutare?
E..cosìè che non va\funziona bene???

Aiutatemi pleaseeeeeeeeeee
se dai botte al pc e le righine si tolgono molto probabilmente è l'entrata della scheda video. In generale, potrebbe essere difettosa tutta la schieda video, e ciò comporta il crash del sistema intero...Dovresti provare a montarne un'altra e vedere se il problema persiste.
Grazie 1000.
Però se vado in modalità provvisoria non vengono!?
Perchè?
In modalità provvisoria, alcuni driver non si avviano....quindi se un driver difetta in questa modalità non verrà avviato.
hai ragione unico...
Buonafortuna :)
davidev79 non lasciare messaggi in discussioni vecchie di 1 anno.
URL di riferimento