Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Msg Plus 481 installato, ma non presente!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti, ultimamente mi sono imbattuto con un virus tosto. Ho fatto un sacco di pulizia ed erroneamente ho cancellato dei file di registro (di Messenger Plus) con il programma Spy Hunter (che ho disinstallato). Subito dopo il Messenger Plus non m'ha funzionato più. Ho fatto tutti i tentativi immaginabili...disinstallato MSN e MSN Plus, pulito il registro, reinstallato!! Nulla da fare, mi installa tutto ma poi non appare su MSN il Plus. Sono disperato perchè questo è l'unico problema che ho, non so quante disinstallazione ho fatto del programma...spero che mi possiate aiutare! Arrivederci....
Quando disinstalli il plus, clicca su ripara messenger, seleziona le 3 opzioni e vedi se funge.
Niente da fare, non funziona!! Prima ho disinstallato tutto, anche il Messenger 2009 ed ho messo la vecchia versione con il suo plus, nemmeno quello funziona!! Non ci sto capendo più nulla...
Per caso ti ricordi qualche file di registro cancellato? non vorrei che, il tuo antivirus, rivedendo di nuovo quel file lo cancelli automaticamente....
Allora i file di registro che riconosce "infetti" sono: MsgPlus.Encrypted e MsgPlus.SoundPack, per entrambi ci sono delle diciture cos': DefaultIcon e Shell. Ho provato anche a disinstallare il programma che me li riconosce come infetti (Spy Hunter 3)...ma niente!!
Prova a fare un ripristino del sistema ad una data antecedente al problema :)
Purtroppo non lo posso ripristinare, in quanto ho seguito una guida per eliminare il fastidioso virus, dove mi diceva di disattivare il ripristino del sistema!
Dato che si tratta di file di registro, per non aggravare la situazione, aspetta un membro dello staff....ne saprà di più.
Sperando che legga la discussione.
Ma come posso fare a contattarli direttamente?
Pagine: 1 2
URL di riferimento