Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Msg Plus live si blocca la conversazione con un contatto e nelle multiple
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
dopo l'installazione di messenger plus live ho un poroblema in una coversazione in particolare. Mi spiego : quando apro la finestra di conversazione con *****@hotmail.it messenger è molto lento sia nell'aprire la conversazione sia nella coversazione stessa. Questo mi accade con uno solo dei contatti che ho nella mia lista. Non riesco proprio a capire perchè. Ho provato a disinstallare live messenger e reinstallarlo ma la causa è msg plus poiche senza questo non ho problemi. Ma si sa plus è importante :-D . Attendo una risposta.
Prova a disinstallare msg plus, ma nella schermata, clicca su ripara, seleziona le 3 opzioni e riprova.
Niente da fare...il problema persiste....
Utilizzi script? se si, quali?
Il tuo contatto ha qualcosa di diverso rispetto ad altri contatti? intendo come mes.personale e/o nick oppure usa qualche script?
SI utilizzo i seguenti script : convo notifier, hopper live, message gradiator, mocking, photo sharing disabler, sendto e steal contact. Diverso in che senso???.....Ho un messaggio personale scritto semplicemente in corsivo, e il nick invece ha caratteri particolari preso dal creanick di fedemarkez.
Hai provato ad installare l'ultima versione del plus, uscito pochi giorni fà?
Prova a disattivare tutti gli script...
Si, si ho esattamente l'ultima versione del plus. Ora provo a disattivare tutti gli script. Rispondo quando riesco a verificare di nuovo l'errore. ciao grazie
Ho disattivato tutti gli script, ho provato a cancellare il nick e il messaggio personale, ma il problema ce l'ho ancora. aiuto, uff.
Ma patchou non mi può aiutare?[/b]
Qui no, al massimo se conosci l'inglese puoi postare il tuo problemi qui http://www.msghelp.net/
Purtroppo gli amministratori del forum sono poco presenti nell'ultimo periodo, e sinceramente non sò come aiutarti.
URL di riferimento