Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Decriptaggio Archivio Conversazioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, mi sono iscritta per cercare di risolvere questo problema. Ho già visto che c'è un post simile ma non propriamente uguale. Ho la versione windows live messenger 4.81.0.358. Ho il sistema operativo Windows XP e il salvataggio delle conversazioni attivo dal 2007.
Il problema è sorto quando ho provato ad aprire l'archivio delle conversazioni e mi dice che la password è sbagliata nonostante io sia sicura di quella che inserisco. Non compare neanche il suggerimento, anche dopo innumerevoli tentativi, del quale sono sempre accorta ad inserire. Le cose sono due: o qualcuno ha cambiato la password o io me la sono dimenticata. Ho provato anche ad aprire le conversazioni salvate con altri programmi sperando in un miracolo ma comunque si leggono logicamente criptate e quindi non si capiscono. Esiste un modo per scovare la password e decriptare gli archivi di conseguenza sbloccandoli?

Aspetto risposta. Grazie.

Margherita
Purtroppo no :-( cioè non è possibile recuperare la password.
ah! ok. Grazie comunque per l'ascolto
URL di riferimento