gent. staff
desiderere sapere se esiste un modo per ingrandire l'immagine della webcam durante una conversazione ..ma non a schermo intero
in una dimenzione media all'attuale piccola che si posizione al lato sx della finestra di conversazione
grazie
Sinceramente non mi sembra tanto piccola la schermata standard della videochiamata.....tra l'altro se si dovesse ingrandire rischieresti vedere la persona con una risoluzione molto scadente.
Comunque se non erro c'è l'opzione per lo schermo intero solo per te...e no per la persona con cui stai effettuando la videochiamata.
(17-07-2009 14:16)Unico Ha scritto: [ -> ]Sinceramente non mi sembra tanto piccola la schermata standard della videochiamata.....tra l'altro se si dovesse ingrandire rischieresti vedere la persona con una risoluzione molto scadente.
Comunque se non erro c'è l'opzione per lo schermo intero solo per te...e no per la persona con cui stai effettuando la videochiamata.
stranamente non riesco a vederla in dimensione media.. la dimenzione schermo intero posso ma non la metto.. perche' poi non potrei scrivere
Puoi fare una videochiamata e fare uno screenshot? non vale la pena che inquadri l'altra persona...puoi prendere anche l'immagine degli sponsor.