Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Memorizzazione Account
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti ho un problema e questo sarebbe la memorizzazione del mio account msn... pensavo che era solo problema mio, ma a quanto pare è una cosa che forse già è successo ad altri.
Avevo letto da poco sul sito MsnTribe ( No Spam ), che era un problema a quanto pare di Yahoo Toolbar, bhe devo essere sincero ultimamente io avevo installato Yahoo Messenger e fino ad allora la memorizzazione degli account avveniva con successo, ma da quando lo ho installato non va più ad ogni riavvio l'account che memorizzo non c'è più, lo ho disinstallato ma niente, poi secondo il post sul blog di MsnTribe ( No Spam ), c'è un programma che elimina questo problema, ma apposta di eliminarmi il problema mi ha causato problemi e pure tanti tanti :S allora di conseguenza vi chiedo come posso fare a far rimemorizzare gli account nel mio windows live messenger 2009? :S. Ho provato pure a disinstallare, ho provato con zap messenger, ho provato manualmente ho visto ke internet explorer avesse problemi, ma niente di tutto ciò, non riesco a risolvere questo problema, chiedo aiuto a voi sperando, anzi pregando che almeno qualcuno mi aiuti.

P.S. Se gli amministratori mi danno il consenso di mettere questo POST di msn tribe io lo metto.

Grazie in anticipo.
Usi ccleaner o programmi simili per la pulizia?
URL di riferimento