Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: problema msn live
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho un problema...a volte quando apro msn live mi scompaiono le icone e rimangono solo quelle del plus e non riesco a fare videochiamate, a creare una cartella condivisa e a fare tutte quelle cose che facevo prima di installare msn plus live...cosa posso fare???
scrivi (!VER) in una conversazione ed incolla questo che ti riporta il Messenger Plus!...
dicci anche se hai modificato il Messenger con qualche patch, come Mess-patch o A-patch.
:)
no non penso di averlo modificato, ho aggiunto solo animoticon attraverso un prog...
Windows XP Service Pack 2 (5.1.2600)
Windows Live Messenger 8.1.0178
Messenger Plus! Live 4.23.0.276
ecco quello mi esce dopo aver scritto (!VER)...
ed ora??? :-D
Probabilmente tu intendi che a volte, scompaiono "alcune" icone nella barra della Lista Contatti di Messenger, così come scompaiono gli spot sulla sinistra della lista (quelli sotto ai due omini di Messenger) ...giusto?

Se è così, non è un tuo problema. È solamente legato al server di Messenger, che a volte non rende disponibili tutte le funzioni che si effettuano online...
ahhh! si io intendevo quello. Io mi ero insospettito perchè questi problemi gli ho avuti dopo aver installato msn plus.
X fortuna che è solo una coincidenza :)
URL di riferimento