Messenger Plus! Live - Forum italiano

Versione completa: Suoni Messenger Plus
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve a tutti! Ho installato messenger plus versione 4.82 su Messenger 2009 installato su Windows 7... Mi funziona tutto, tranne i suoni originali del Plus in cui mi appare solo la scritta senza sentirli, mentre i miei personalizzati non li invia all'altro contatto perche' da' un errore... "errore nella connessione al server, riprova piu' tardi".
Avete mica qualche idea? Non e' un problema grave, ma mi divertivano molto... *-)
Grazie di una eventuale risposta! ;)
Hai provato a reinstallare si a msn che il plus?
Se si, prova a cliccare su "ripara messenger" e seleziona le 3 opzioni successive.
P.s. forse il plus col seven non è pienamente supportato.....
Si', avevo reinstallato gia' tutto... ma dove dove si trova l'opzione "ripara messenger"? Non la trovo...
Quando clicchi nell'opzione per disinstallare il plus, ti comparirà.
Fatto...non ha funzionato nemmeno la riparazione... :-(
La cosa strana e' che funzionano tutti gli altri suoni di messenger, come il trillo, gli animoticons o le connessioni dei contatti, ma non quelli del plus...
Prima del Windows Seven che sistema operativo utilizzavi? ti funzionavano li?
Avevo XP sp3 e li funzionava tutto... Ma la cosa strana e' che funzionavano anche su 7 appena lo avevo installato, solo che li caricava molto piu' lentamente... Su XP erano praticamente istantanei! Ora invece hanno smesso di funzionare...
Non sò prova ad aspettare un pò di tempo....magari ti risponde qualcuno dello staff che ha più info in merito.
Anche se credo fortemente che sia problema del seven....
A proposito, tengo a precisare che non sono riuscito a reinstallare messenger, ma solo il plus, dato che non trovo l'opzione per reinstallarlo o disinstallarlo... ho scaricato l'applicazione per installarlo, ma una volta che lo vede presente non te lo fa sovrascrivere!
In un forum dove faccio parte dello staff si msn, ho postato 5 metodi per disinstallare msn, quindi inutile citare fonti o altre cose:
1)Come tutti ben sapete possiamo utilizzare ZapMessenger , ma a volte questo programma lascia un tempo di attesa infinito...e non svolge in pieno il suo dovere ^^
2) Possiamo utilizzare anche Revo Uninstaller un semplice programma in grado di disinstallare qualsiasi programma, compresi i file di registro....
3)Possiamo utilizzare anche WLM Unistaller http://www.msn-tools.net/download/WLMUninstaller.exe , un'ottima alternativa a ZapMessenger
4)Se siamo sfortunati dopo aver utilizzato i 3 metodi sopra citati, possiamo fare cosi;
Start, esegui ed incolleremo questa stringa
Codice:
msiexec /x {E0ABA486-A39B-4B96-BD80-757396151079}
dopo ci basterà premere Invio.
Partirà il processo di disinstallazione di msn 9.0, in modo tale che se vogliamo rimettere la 8.5, non ci comparirà il messaggio, che esiste già una versione più recente di Messenger ^_^
5) Format :)
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento